SendShots è un servizio che ci consente di inviare via email brevi videomessaggi, del tutto gratuitamente e senza nessuna registrazione.

di | 20 Dicembre 2009

Un modo simpatico per far sapere ai nostri amici tutto ciò che desideriamo è quello di inviare un videomessaggio. SendShots è un servizio che ci consente di inviare via email brevi videomessaggi, del tutto gratuitamente e senza nessuna registrazione.

Come illustrato dallo stesso sito bastano 3 semplici passaggi:

Il primo step consiste nella registrazione del videomessaggio. Quindi dopo aver permesso l’accesso alla webcam avviamo la registrazione cliccando su “Record” e terminiamola con “Stop“. Cliccando il bottone “Save” salviamo il video;

Nella nuova pagina inseriamo il nostro nome, il nostro indirizzo email e quello dei destinatari del nostro videomessaggio, accompagnato, eventualmente, da una frase di descrizione;

Clicchiamo infine sul bottone “Send” per inviare il messaggio.

Uno strumento che in pochi istanti ci consente di inviare un videomessaggio, magari per fare gli auguri di Buon Natale o di Buon Anno a parenti e amici. Se invece vogliamo inviare un messaggio vocale, allora possiamo usare Loquendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.