App per ritoccare il seno il corpo in foto, anche per addominali scolpiti

di | 15 Marzo 2024

Ritoccare il seno, vi piacerebbe utilizzare un’unica app per simulare tutta una serie di migliorie al vostro corpo? Dalla simulazione dei tatuaggi, al ritocco del seno, pelle più liscia, la tintua dei capelli, o addirittura cambiare la vostra altezza?

Vuoi ritoccare il seno in foto? Body Editor è la migliore app di ritocco fotografico per il modellamento del corpo che abbiamo testato per voi.

Grazie alla potenza dell’AI, l’intelligenza artificiale, con gli strumenti per il ritocco del corpo potrai ingrandire il seno, mdellare i fianchi, restringere il girovita, sfinare il viso, aumentare l’altezza e snellire il corpo.

Inoltre, gli uomini adoreranno questa funzione, potrai donare al tuo corpo degli addominali scolpiti, pettorali, muscoli e tatuaggi. Con pochi tocchi avrai un corpo da modello.

Sembra troppo bello per essere vero, ma è così, tutte le modifiche che vorremmo applicare sulle nostre foto sono possibili installando un’unica app Body Editor

Quante volte vi siete chiesti come stareste con un tatuaggio che vi piace tanto ma che non siete sicuri di sfoggiare nel migliore dei modi? Ebbene con questa app potrete testare in anteprima il tatuggio che tanto vorreste fare, e capire se vi dona o meno, oppure se la posizione è da cambiare e qual è la posizione migliore.

Però sappiamo per certo che una funzione molto gradita alle donne, soprattutto per sfoggiare foto in costume al mare, è quella di dare una ritoccata al seno direttamente in fotografia, quante volte avete cercato app o servizi per guadagnare qualche taglia in più del vostro seno? Con questa app è facilissimo, sarà sufficiente farsi una normalissima foto e poi procedere con la relativa funzione di ingrandimento del seno.

Mi raccomando però non esagerate, altrimenti si capirà che la foto è ritoccata…stesso discorso vale per gli uomini, al pari delle donne che vorrebbero un seno più voluminoso, gli uomini invece sognano l’addominale a tartaruga, bello scolpito…per ottenerlo per davvero occorrono anni di fatica in palestra ed un’alimentazione ferrea, ma con Body Editor avrete addominali scolpiti in un tap.

Insomma, con l’approssimarsi dell’estate nasce sempre più il desiderio di appararire più attraenti, almeno in foto, quindi perché non sfruttare le meraviglie che ci mette a disposizione l’ordierna tecnologia?

 

Abbiamo visto quanto è facile ritoccare il seno nelle foto, come ritoccare gli addominali scolpiti o come vedere se un tatuaggio ci dona o meno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.