Una rassegna di ottimi siti web che permettono l’invio di cartoline di Natale.

di | 13 Dicembre 2009

Sta per arrivare il Santo Natale, tra i diversi modi per festeggiare questa bellissima ricorrenza c’è anche quello di scaricare sfondi di Natale.

Comunque, visto che è già arrivato Natale, perchè non inviamo degli auguri tramite una bella cartolina di Natale? Oggi vi consiglio 5 siti web per mezzo dei quali potremmo inviare i nostri auguri più sinceri via mail alle persone a noi particolarmente care, siano esse amici o parenti.

Postales Sonico è un sito,disponibile nelle lingue Spagnolo, Portoghese e Inglese, che, dopo una brevissima registrazione gratuita, ci consente di inviare oltre che a vari tipi di cartoline di Natale, anche tanti altri tipi di cartoline.

Postales Sonico

TarjetasBubba, sito completamente in spagnolo, consente all’utente, oltre all’invio di cartoline di Natale, di inviare cartoline riguardanti San Valentino, Compleanni, l’amore, la religione e molto altro.

TarjetasBubba

123greetings è un sito, tutto in lingua inglese che ci consente di inviare cartoline,oltre che di Natale, anche legate a qualsiasi altra occasione, come ad esempio cartoline per compleanni ed anniversari. Inoltre sono presenti anche cartoline simpatiche e cartoline che, all’apertura, riproducono una musichetta come nelle più classiche cartoline di Natale.
123greetings

 

Postales permette,tramite una rapida registrazione, di inviare cartoline di Natale ma anche cartoline che festeggino altre ricorrenze; inoltre, sempre tramite registrazione, possiamo scaricare wallpaper da applicare come sfondo al nostro pc, screensaver, emoticon per Windows Live Messenger, calendari per Pc.

Postales

Kisseo,sito multilingue tra cui è presente anche la lingua italiana, che ci permette di personalizzare al meglio le cartoline Natalizie da inviare, potendo scegliere il colore della cartolina da inviare e molte altre opzioni.

Kisseo

 

 

Non avrete più scuse per non mandare gli auguri formato cartolina digitale ai vostri amici e parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.