Un modo originale per fare gli auguri di Natale ai lettori del nostro blog può essere quello di inserire un volto animato, facile con TalkingPhoto.

di | 13 Dicembre 2009

talkingphoto-TalkingPhoto-parlare-foto-servizio-divertente

Un modo simpatico per fare gli auguri di Natale ai lettori del nostro blog può essere quello di inserire un volto animato che canta una canzone natalizia.

Per realizzarlo dovremo servirci di TalkingPhoto, un’applicazione online gratuita che permette di far parlare una foto.

Entrati nell’applicazione possiamo scegliere se utilizzare uno dei volti presenti oppure caricare il nostro cliccando il bottone “Create My Actor“. Scegliendo questa  seconda opzione, nella pagina successiva dovremo selezionare l’immagine con il bottone “Upload Image“, posizionare i punti come nella figura di esempio e cliccare il bottone “Let’s Talk” per procedere.

A questo punto selezionando la scheda “Choose Script” possiamo scegliere cosa far pronunciare al volto della nostra immagine che salveremo cliccando su “Publish My Talking Show“.

Inserito l’indirizzo email, il titolo e la modalità di condivisione dell’immagine avremo accesso alla pagina di riepilogo, dalla quale potremo cancellare e modificare i volti da noi creati oppure prelevare i codici per l’inserimento nelle pagine web.

Semplice da utilizzare, è sicuramente un’idea simpatica per fare gli auguri di compleanno o di Buon Natale a parenti e amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.