TeamViewer per piattaforma Android. Adesso potremo controllare il nostro computer utilizzando il cellulare o smartphone.

di | 19 Febbraio 2011

TeamViewer, la piattaforma All In One per controllo remoto e supporto tecnico sfruttando la rete Internet, è adesso disponibile anche per i dispositivi mobili Android!

In brevissimo tempo potremo creare un collegamento ad un computer per mezzo di Internet e controllare questo computer a distanza, proprio come se fossimo davanti al computer in oggetto.

L’eccezionalità di TeamViewer è quella di essere un’utility multi piattaforma quindi disponibile e compatibile perfettamente con sistemi operativi Windows, Linux e Mac!

Oltretutto è completamente gratuito e di utilizzo molto intuitivo, TeamViewer è decisamente utile a moltissimi utenti che desiderano amministrare da remoto i propri computer, accedere al Desktop mentre si è in viaggio, ad esempio, o in ufficio e molte altre occasioni.

E’ scontato dire che sul vostro computer deve essere necessariamente installata prima una copia di TeamViewer e poi dovete configurare anche la versione scaricata sul vostro apparato mobile. Sarò sufficiente inserire l’id e la password e creare la connessione. Se lo desiderate potrete  scaricare TeamViewer per Android da questo link o sfruttando il suo QR-Code:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.