Scaricare gratuitamente apps a pagamento, ecco come fare.

di | 19 Febbraio 2010

Ogni giorno moltissime di Apps di ogni genere e categoria riempiono l’AppStore. Vorreste essere sempre aggiornati su ogni novità ?

Oggi vedremo 4 dei miglior portali della rete,  che quotidianamente consentono di scaricare dall’AppStore, applicazioni che in origine erano a pagamento ma per un tempo limitato sono gratuite.

Cominciamo dai primi 2 servizi, con una logica del tutto simile ad Appvent Calendar. Ogni giorno propongono una App a pagamento che rimane gratuita soltanto per 24 ore.

1_ Il primo servizio è FreeAppaDay. Ogni giorno della settimana FreeAppaDay.com rilascerà un’applicazione gratuita per 24 ore. Dopo una prima colazione mattutina, una visita è consigliata  per avviare in maniera ottimale la vostra giornata!

2_ Questo servizio tedesco è nato da pocho. AppEvent le Apps gratuite sono veramente molte.

3_Il sito FreeAppAlert, come dice il nome stesso, avverte ogni giorno di tutte quelle applicazioni che da pagamento diventano gratuite per un periodo limitato o a vita. Il sito è completo di tutti gli screenshot ed altri dettagli.

4_ L’ultimo servizio è AppShopper e a differenza di tutti gli altri, è più completo, poiché contiene anche le applicazioni a pagamento che vengono scontate o deprezzate.

Si conclude qui la lista dei migliori portali di segnalazione Apps per iPhone e Ipod touch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.