Per tutti gli amanti dei giochini flash gratuiti quello che vi presento oggi ha qualcosa di veramente unico.

di | 21 Novembre 2009

Castle-Clout-giochini-flash-divertente-gratuito

Il gioco ci spedirà direttamente negli anni passati, dove non esistevano cannoni, missili, bombe, ecc ecc, ma tutto ciò che poteva essere usato contro il nemico erano delle grandi catapulte.

Il re ostile è tornato in azione, vuole impadronirsi delle nostre terre lasciando il nostro popolo completamente senza risorse, mentre lui avrà tutto quanto.

Quindi è il momento di prendere in mano la situazione ed affrontarla come si deve, a colpi di catapulta!

Il gioco di cui vi parlo si chiama Castle Clout, il ritorno del re, che possiamo giocare a questo link.

Il ritorno del re è il secondo capitolo del gioco Castle Clout, dove gli obiettivi erano sostanzialmente gli stessi. Il gioco è strutturato in livelli, in cui avanzeremo progressivamente.

Per ogni livello abbiamo a disposizione una grande catapulta caricata con una roccia, lo scopo è scagliare la pietra contro il castello del re a destra della schermata, il castello è formato da colonne, all’interno di esso ci sarà quindi il re, insieme alle sue guardie, l’obiettivo è far crollare completamente il castello, e uccidere il re con tutte le sue guardie.

I controlli sono molto facili; spostando il mouse verso i bordi laterali dello schermo scorreremo la visuale, in modo da vedere la composizione del castello, quindi premendo la barra spaziatrice avviamo la catapulta, ma attenzione, dobbiamo ripremere la barra in modo tale che la pietra possa essere sganciata dalla catapulta ed indirizzata verso il castello, la seconda pressione dunque dovrà essere effettuata utilizzando il giusto tempismo, al contrario la pietra andrà in tutt’altra direzione che verso il castello.

Più muri facciamo crollare, e più guardie sconfiggiamo, più punti guadagneremo, i punti non solo ci consentono di passare al livello successivo ma ci consentono anche di sbloccare dei miglioramenti per la catapulta, così da renderla sempre più distruttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.