NimBuzz Out ci consente di effettuare chiamate internazionali ad una tariffa molto vantaggiosa, tanto da consentirci di risparmiare quasi il 100%

di | 12 Dicembre 2009

NimBuzz Out ci consente di effettuare chiamate internazionali ad una tariffa molto vantaggiosa.

Se per lavoro o per altri motivi  dovete effettuare spesso delle chiamate all’estero ma non volete spendere tanti soldi, allora un’eccellente ed economica alternativa è quella di Nimbuzz Out, un pratico servizio creato da Nimbuzz, il famoso servizio di messaggistica istantanea e di Voip Nimbuzz Out ci permette di collegarci anche a più social network  contemporaneamente.

NimBuzz Out ci consente di effettuare chiamate internazionali ad una tariffa molto vantaggiosa, tanto da consentirci di risparmiare quasi il 100% rispetto al costo di una classica chiamata internazionale effettuata con un telefono normale.

Per poter utilizzare Nimbuzz Out è sufficiente creare un account gratuito su Nimbuzz. A questo punto dovremo soltanto scaricare il programma ed acquistare del credito per poter fare le chiamate, un po’ come già avviene per Skype.

Per poter usare il servizio occorre ovviamente essere collegati ad internet, tramite una connessione 3G oppure anche in  Wi-Fi.

Ma NimBuzz Out è un eccellente programma anche per effettuare telefonate all’interno della stessa nazione. Ad esempio, in Italia chiamare un fisso costa 0,02 euro, mentre chiamare un cellulare costa 0,30 centesimi. Dall’Italia agli Stati Uniti costa 0,02 euro chiamare un telefono fisso. Le tariffe sono evidentemente molto convenienti, sul sito ufficiale possiamo trovare anche tutti i prezzi nazione per nazione.

Se volete risparmiare denaro, queste indicazioni potrebbero essere utili, se volete, segnalatemi altri servizi ed io li inserirò nel sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.