Galaxy S II, un ottimo display con un potentissimo processore

di | 7 Maggio 2011

La battaglia di smartphone prosegue senza sosta, una bellissima novità arriva  Samsung che lancia sul mercato il potentissimo Samsung Galaxy S II.

galxy_s_II-259x300

Questo nuovissimo Samsung è un Android Phone, con installato Android 2.3, con un ampio e luminoso  schermo Super Amoled da ben 4.3 pollici, con risoluzione WVGA e uno dei potentissimi processori ARM, un ottimo dual-core da ben 1.2 GHz, che consente al Galaxy S II di ottenere un’eccellente fluidità anche nelle applicazioni più pesanti.

Il tutto racchiuso in uno spessore incredibilmente ridotto, soltanto 8.5 mm.

E’ un HSPA+ da 21Mbps e HSPU 5.76Mbps con una batteria da 1650mAh, infatti un dual-core consuma abbastanza energia, memoria interna da 16 o 32 GB, espandibili per mezzo di MicroSD, connettività WiFi b/g/n sia 2.4GHz che 5GHz, bluetooth 3.0, e come ovvio lo standard universale microUSB 2.0, connettore audio 3.5mm e sistema di posizionamento GPS assistito.

Per quanto riguarda il reparto multimedialità foto e video soddisferà moltissimi utenti, finalmente,  non soltanto troviamo l’utilissimo Flash, che sul precedente Galaxy era inspiegabilmente assente, ma sulla nuova fotocamera da 8 Mega Pixel, potremo anche registrare bellissimi filmati Full HD, con risoluzione 1920 x 1080 pixel.

Come capite dalle caratteristiche hardware davvero di fascia alta, questo Galaxy S II avrà un costo non proprio alla portata di tutti, infatti questo eccezionale Android Phone infatti dovrebbe intorno ai € 600.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.