Come recuperare le foto perdute o cancellate dai supporti di memoria

di | 25 Settembre 2010

Se avete perso o cancellato le vostre foto digitali e desiderate tanto recuperarle, ecco che Digital Photo Recovery è un programma che vi consente di recuperare comodamente le vostre immagini dalla memory card della vostra fotocamera.

Digital Photo Recovery è un software che consente il recupero di immagini e di foto praticamente da tutti i tipi di supporti multimediali, ed ovviamente anche dalle fotocamera digitali.

Digital Photo Recovery inoltre permette il recupero anche quelle immagini che avete cancellato per errore dalla vostra fotocamera digitale.

Ma oltre alle foto in particolare, Digital Photo Recovery permette l’agevole recupero anche di file audio e file video. Tra i supporti che è possiamo utilizzare abbiamo Flash Card, CompactFlash, Memory Stick, MicroDrive, xD Picture Card, schede Flash, PC Card, Multimedia Card MMC, dischi ZIP, hard disk e tanto altro.

Le tipologie di file supportati sono i più famosi, come JPG, JPEG, TIF, GIF, RiFF, TIFF, AVI, PNG, BMP, MPEG, MOV, WAV, MIDI.

Digital Photo Recovery è un ottimo programma che potrete testare gratuitamente scaricando la demo da www.photosrecovery.com , invece la versione completa costa soltanto 29 dollari per la home edition e 99 dollari per la commercial edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.