Candy Crush trucco e spiegazione come superare livello 29

di | 4 Agosto 2013

Candy Crush Saga è sicuramente il gioco del momento che sta avendo un successo incredibile sia tra i possessori di smartphone, sia tra chi frequenta i social network tipo Facebook. E’ un gioco facilissimo da capire e decisamente divertente: gli sviluppatori hanno pensato di riprodurre in una modalità più adatta ai social questa app in cui vanno incrociate le caramelle mentre si superano tutti i livelli.

Trucchi Candy Crush per vincere al 29

Qualcuno dei livelli di Candy Crush Saga sono ostici da vincere e senza trucchi è molto difficile riuscire nell’impresa. Per fortuna in questo sito troverete dei trucchi per tutti gli schemi di Candy Crush in modo da consentirvi finalmente di vincere i passaggi più difficili del gioco.
Questo livello difatti è uno dei più bloccanti e in questo sito potrete vedrete un filmato che mostra come invece, seguendo alcuni semplici passi e facendo ricorso magari ad alcuni trucchi, si può superare con facilità.

I trucchi Candy Crush per finire il gioco

Semplicemente seguendo i video tutorial presenti su questo blog si possono superare i blocchi dei diversi livelli. E’ sufficiente vedere il video sotto per superare il livello entrando in possesso a volte alcune combinazioni di caramelle le quali non sono veri e propri trucchi ma incroci pensati dagli sviluppatori il gioco e delle quali non tutti sono a conoscenza. Spesso superare un livello è facilissimo per qualcuno e molto difficile per altri: infatti è molto importante anche il fattore fortuna poiché la disposizione delle caramelle è “casuale” e quindi, se si è fortunati non occorrono trucchi per vincere questo schema, mentre in alcuni casi, non si ha quasi mai una disposizione delle caramelle giusta per la creazione di caramelle più potenti che, se avvicinate tra loro, possono bombardare le altre caramelle facendo divenire la soluzione più facile di quanto si possa immaginare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.