Amazon Prime Video e giga illimitati gratis nelle zone rosse

di | 9 Marzo 2020

CORONAVIRUS: AMAZON PRIME PER TUTTI FINO AL 31 MARZO NELLE ZONE ROSSE, GRATIS

Al fine di prevenire la diffusione del contagio sono state varate nuove misure per la digitalizzazione delle aree più colpite dal Coronavirus: Amazon Prime apre la sua piattaforma a tutti, ed offre il servizio gratuitamente fino al 31 marzo nelle zone rosse indicate dal Decreto Legge promulgato nel fine settimana

Questa manovra, si spera efficace, sarà sicuramente sarà esteso ad altre eventuali zone rosse, questo al fine di agevolare la permanenza dei cittadini nelle loro abitazioni e per frenare la diffusione del COVID-19.

Amazon ha annunciato che aprirà la piattaforma streaming Prime Video e la renderà visibile gratis per i cittadini che risiedono nelle zone rosse individuate con decreto del Governo.

Probabile l’estensione della misura alle aree individuate dal decreto governativo che comprendono la Regione Lombardia e 14 province (Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia).

L’attivazione di Prime Video, sottolinea Amazon, è già operativa: infatti sarà sufficiente accedere a Prime Video dal sito web dedicato o dall’applicazione per tablet, smart tv, iOS ed Android e si potrà godere del periodo di visione gratuita di film e serie TV in qualità HD.

Se non avete un account Amazon apritene subito uno per poter usufruire di Amazon Prime gratis e poter vedere tantissimi film in HD e avvicnenti serie TV, questo dovrebbe agevolare la permanenza, per molti forzata, in casa al fine di evitare la diffusione del Covid-19, il Coronavirus che tanto sta preoccupando l’intera nazione, ed è un virus altamente contagioso ma facilmente evitabile con le minime accortezze igieniche e la distanza interpersonale di almeno un metro gli uni dagli altri.

L’iniziativa è parte di una misura realizzata in partnership col governo italiano che prevede la digitalizzazione a supporto delle zone rosse, impegnate in prima linea per il contenimento del Coronavirus.

Se vuoi dare un contributo, diffondi questo post e fai sapere a tutti che Amazon Prime è gratis per gli abitanti delle zone rosse, altre iniziative sono state richieste alle compagnie telefoniche per regalare giga illimitati, sempre alle popolazioni nelle zone rosse, al fine di consentire a questi ultimi di usufruire di contenuti multimediali direttamente da smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.