Tutti i siti per risparmiare con coupon, offerte e buoni sconto

di | 7 Giugno 2015

In tempi di crisi tornano di moda i buoni sconto, molto in voga anche sugli e-commerce

L’utilizzo dei buoni sconto, coupon, nei negozi, anche quelli virtuali, consente di acquistare diversi servizi ed articoli con un corposo sconto sul prezzo di mercato: per usufruirne sarà sufficiente presentare i voucher alla cassa, anche quella dell’e-commerce, per avere subito uno sconto sull’importo da pagare.

buono_sconto risparmio e-commerce

Come premesso, in un recente passato la gestione di coupon e sconti era una questione per giornali e riviste, oggi è possibile usufruire dei coupon su Internet; moltissimi siti e-commerce, quasi tutti, offrono sconti sui loro prodotti e servizi : spesa, shopping, prodotti di elettronica, servizi, benessere, viaggi etc.

Online, se si cerca attentamente, si trovano buoni sconto con risparmi davvero sostanziosi; il vantaggio dei buoni sconto è questo: molte aziende, imprese o professionisti di vari settori offrono articoli, prestazioni e servizi e, grazie ai voucher e agli sconti dedicati, riescono a farsi un nome e ad aumentare e fidelizzare la loro clientela.

Visitando i siti adatti (elencati a fondo pagina) potreste risparmiare in fase di acquisto di un bene o servizio.

Il nostro consiglio è di analizzare attentamente le offerte e, prima di usufruire di un coupon sconto per un prodotto o un servizio in offerta, di controllare online, anche con siti dedicati, se l’offerta per quel prodotto è vantaggiosa oppure l’articolo si trova altrove con un prezzo minore.

Altro consiglio è di fare molta attenzione alle super offerte in campo medico e sanitario, valutate attentamente se vale la pena rischiare la salute per risparmiare, controllate poi se nell’offerta sono visibili i numeri di telefono e cercate di contattare direttamente il negozio che offre il buono sconto, in modo da essere certi che il voucher possa essere sfruttato.

Non è raro il caso in cui, alcune persone, dopo aver sottoscritto un coupon (la classica cena al ristorante) hanno scoperto di non poter sfruttare l’offerta poiché  non c’erano posti disponibili nel periodo di tempo in cui si doveva sfruttare il buono sconto.

Informarsi bene prima di sfruttare un buono sconto o coupon, è indispensabile per evitare cocenti delusioni.

Vi accennavo di una serie di siti web che si occupano proprio di gestire le inserzioni con buoni sconto e coupon, pertanto, eccoli qui, di seguito avrete la lista dei migliori siti dove trovare coupon e offerte per prodotti e servizi, con sconti, in alcuni casi, davvero sostanziosi.

I migliori siti italiani che offrono coupon e buoni sconto :

Se poi conoscete altri siti che offrono servizi e prodotti in sconto non segnalati in questa lista, segnalatelo pure nei commenti.

3 pensieri su “Tutti i siti per risparmiare con coupon, offerte e buoni sconto

  1. serena

    ciao io uso Spendilgiusto.com oltre ai buoni ci sono un sacco di offerte
    A presto|

  2. Thomas Behm

    Ciao,
    un’altra alternativa è http://www.affaronissimo.it . Nato nel 2014 affaronissimo.it pubblicizza le migliori offerte del giorno disponibili in Italia e anche dagli store online esteri! Se è possibile con un prezzo più basso di quello di trovaprezzi! Tutti gli utenti possono condividere anche le proprie offerte che hanno trovato online. Si può votare se un’ offerta è stracciata o salata e discutere delle offerte sul forum.
    Saluti Thomas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.