Sky Go 2.7.2 Android – Aggiornamento Sky Go

di | 6 Giugno 2015

Le nuove versioni di Sky Go ormai si susseguono a ritmo continuo, è solo da qualche giorno che Deltafox ha pubblicato l’ ultimissima versione di Sky Go 2.7.2 per Android. Molti di voi avranno già capito che stiamo parlando della versione per tablet Android, seguono le specifiche dell’apk in oggetto.

come_installare_skygo_su_qualsiasi_dispositivo_aggiornamento_Sky Go 2.7.2 Android – Aggiornamento Skygo

Novità Sky Go

Da ciò che riportano gli utenti, sembra che questa versione, diversamente dalle precedenti, non sia bloccata e vada a risolvere soltanto qualche piccolo errore (tecnicamente bug fix)

Disclaimer

Questo articolo è fornito a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Requisiti Sky Go

I requisiti sono:

  • Un abbonamento Sky e uno account Sky Go Attivo
  • Un tablet Android (se avete uno smartphone su cui non funzionano gli apk specifici provateci comunque…)
  • L’opzione “Origini sconosciute” abilitata in Opzioni -> Sicurezza

I permessi di root non sono necessari, ma opzionali: potrebbero occorrere per sistemare piccoli problemi di risoluzione con Xposed. Se avete un dispositivo dotato di root dovrete usare l’apk specifico, in cui la verifica dello sblocco, di solito bloccante, è disabilitata.

La procedura è molto facile: sarà sufficiente scaricare ed installare l’apk apposito per il vostro tablet: il requisito in questa fase è l’aver sbloccato o meno i permessi di root.

Se non sapete cosa sia il root o non sapete se lo hai già fatto, probabilmente il vostro device è ancora originale, allora scaricate l’apk “NO ROOT” seguente (se preferisci un approccio più “tecnico”, potrete verificare la presenza del root con l’app specifica RootChecker):

Download Sky Go 2.7.2 per Tablet senza Root

Se, invece avete già fatto il root scaricate e installate l’apk seguente:

Download Sky Go 2.7.2 per Tablet con Root

Sebbene non ci siano state, ancora, modifiche rispetto alle versioni precedenti, per completezza seguiranno i link per scaricare apk Sky Go per smartphone della versione 1.7.3, che è l’ultima in ordine di tempo:

Download Sky Go 1.7.3 per Smartphone senza Root

Download Sky Go 1.7.3 per Smartphone con Root

Download Sky Go 1.7.3 per Smartphone con Root su Lollipop (Novità)

Conclusione Download Sky Go 1.7.3 :

L’auspicio degli utenti è quella che la compatibilità sia estesa al maggior numero di device in commercio. Nel frattempo un grazie a programmatori come Deltafox che continuano a pubblicare mod funzionanti.

2 pensieri su “Sky Go 2.7.2 Android – Aggiornamento Sky Go

  1. Pingback: Streaming partite di calcio Serie A: tutti i siti e app | Segreti e consigli dal WEB 2.0

  2. Pingback: Come vedere in streaming le partite di Europa League: migliori siti e app | Segreti e consigli dal WEB 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.