Trucco per cercare foto, video e storie Instagram senza avere un account

di | 29 Agosto 2021

Ecco a voi un trucco per vedere foto, video e storie Instagram senza avere un account

Se siete qui è perché magari ancora non sapete come fare ciò, in questa guida vedremo per filo e per segno tutti i trucchetti per cercare foto, video e storie di Instagram senza avere un account.

Trucco per vedere le foto dei post Instagram senza avere un account

Per poter vedere le foto e i video pubblicati su Instagram senza avere un account, un primo trucchetto è quello di utilizzare la ricerca Google. Sembra un trucco elementare, ma fidatevi non ci pensa mai nessuno a quanto possa essere potente questa tecnica di ricerca, il trucchetto è immediato, l’unico accorgimento da porre in essere è quello di andare nella homepage di Google e inserire nella relativa barra di ricerca il nome della persona della quale volete vedere foto o video, e non dimenticate di aggiungere, nel campo di ricerca, il termine Instagram.

Facciamo un esempio, volete vedere le foto al mare della vostra ex che si chiama Laura Rossi, bene digitate nel campo di ricerca per Immagini di Google la seguente dicitura : Lura Rossi Instagram

App e servizi di terze parti per vedere foto e video di Instagram senza iscrizione

Oltre al trucchetto visto poco fa, sappiate che potrete visionare le foto e i video di un utente di Instagram senza essere iscritti sfruttando dei servizi di terze parti. Fra questi possiamo elencare:

  • Gramho: stiamo parlando di un sito Web che consente di vedere e addirittura scaricare tutti i post pubblicati da uno specifico account presente su Instagram. Per procedere con l’operazione desiderata l’unica cosa che dovrete fare sarà quello di digitare nella relativa barra di ricerca il nome utente dell’account del quale volete vedere foto e video, e far partire la ricerca, scegliete il profilo di vostro interesse ed il trucco è fatto.
  • Picuki: anche qui vi parliamo di un sito Web permette di vedere e scaricare i video e le foto postati da un profilo Instagram, digitando il nome utente dell’account del quale volete vedere foto e video ed effettuando una ricerca.

Come vedere storie Instagram senza iscrizione

Se invece volete vedere storie Instagram senza essere iscritti, il trucchetto c’è ugualmente solo che è un po’ più articolato. Infatti, per raggiungere l’obiettivo, dovrete ricorrere a strumenti di terze parti:

  • StoriesIG: sito web che consente di vedere le storie Instagram di un profilo in modalità anonima. Dopo aver digitato il nome utente del profilo di vostro gradimento non dovrete far altro che premere Invio e aspettare qualche secondo per vedere le sue storie. Sfruttando questo sito potrete anche scaricare le storie Instagram premendo sul tasto Download.
  • StorySaver anch’esso un sito, digitato il nome utente nella relativa barra di ricerca, sarà sufficiente premere su invio per poter vedere in incognito le storie Instagram di qualsiasi profilo. Con questo sito potrete anche effettuare il download delle storie premendo su Save as Photo, pulsante che vedrete vicino alla storia di Instagram.
Un’ultima precisazione, questi trucchetti, siti o app, funzionano correttamente solo se l’utente in oggetto ha un profilo pubblico e non privato. In questo caso non sarete in grado di guardare i contenuti pubblicati su Instagram, pertanto nemmeno le storie, foto o video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.