Suoneria di Mare Fuori : come scaricare la suoneria della sigla

di | 18 Marzo 2023

Suoneria di Mare Fuori: la guida completa su come scaricare la sigla e usarla come suoneria o sveglia

Mare fuori, ne parlano tutti, è la serie TV più vista di questo periodo. La serie cult è disponibile su RaiPlay (3 stagioni) e Netflix (solo le prime 2 stagioni per ora), su Rai 2 sta trasmettendo la terza stagione, ed è già pronta anche la quarta stagione…

Il clamore per questa serie TV è più che giustificato, infatti all’esordio in streaming ha registrato una visione record di più di 10 milioni di spettatori nel primo giorno e visto il successo i suoi attori sono stati invitati ospiti a Sanremo.

Suoneria di mare fuori… Se siete qui è perché volete la suoneria di Mare Fuori per il vostro cellulare o la sveglia mattutina

Prima di vedere come scaricare la suoneria o la sveglia di Mare Fuori scopriamo di cosa parla la serie tv tanto acclamata.
Mare fuori narra delle storie di un gruppo di ragazzi rinchiusi in un carcere minorile di Napoli. Il tutto ha origina quando Carmine Di Salvo (interpretato da Massimiliano Caiazzo) e Filippo Ferrari (interpretato da Nicolas Maupas) sono arrestati e reclusi.

I due protagonisti, anche se distante per carattere e atteggiamento diventano molto amici, e sono circondanti da violenti e vivono un clima difficile, come è normale che sia in un carcere, soprattutto quello minorile.

In buona sostanza, Mare fuori affronta il tema della criminalità organizzata, ma narra di storie di abbandono, solitudine, rivincita e di amore.

Suoneria di mare fuori, ma chi canta la sigla di Mare fuori? Tanto famosa e cantata da tutti?

Come accade spesso per una serie TV o un film, l’aspetto che la rende famosa e sulla bocca di tutti, letteralmente, è la colonna sonora o, come nel caso di Mare fuori, la sigla…infatti possiamo ben dire che se la serie Mare fuori è diventata così famosa, il merito è (soprattutto) della sigla.

La canzone O mar for, racconta di riscatto e speranza, e di credere sempre ai propri sogni; un po’ come la trama della famosa serie TV.

A cantare la canzone è Matteo Paolillo, ossia il personaggio di Edoardo.

Se volete avere la canzone “O Mar for” come suoneria o sveglia per lo smartphone, vi diciamo come fare per avere la suoneria di Mare fuori.

Se vuoi scaricare gratuitamente la suoneria di Mare fuori per cellulare puoi farlo a questo link

Un altro sito dal quale poter scaricare del tutto gratis la suoneria di Mare fuori è questo, clicca qui, scaricare la suoneria di Mare fuori è semplicissimo, dovrai solo cliccare sul tasto rettangolare celeste “scaricare suoneria” a questo punto compaiono due link, entrambi validi per scaricare la suoneria di Mare fuori.

Se hai problemi nello scaricare o settare come suoneria la canzone e la sigla di Mare fuori fammelo sapere nei commenti e sarò ben lieto di aiutarti.

Se questo articolo ti è stato utile, mi farebbe piacere se condividessi il post sui tuoi social o su WhatsApp, grazie mille e buon divertimento con la suoneria di Mare fuori

Abbiamo visto chi canta la sigla di Mare fuori e come poter scaricare la suoneria di Mare fuori da usare anche come sveglia al mattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.