Frozen Free Fall disponibile su Android e Windows Phone 8

di | 15 Dicembre 2013

Uno dei giochi che ha conquistato il mondo  è sicuramente Candy Crush Saga e, come se non bastasse, è appena stata rilasciata una sua alternativa Disney: parlo di Frozen Free Fall, un gioco ispirato al famoso film d’animazione.

Frozen Free Fall disponibile su Android e Windows Phone 8

E’ un titolo dal genere casual che – dopo essere approdato su iOS lo scorso mese – è adesso disponibile anche per Android Windows Phone 8.

Frozen Free Fall disponibile su Android e Windows Phone 8

Preparati per un’epica avventura a base di rompicapi e abbinamenti nel Regno di Arendelle, ispirata al nuovo film di animazione Disney, Frozen: Il Regno di Ghiaccio! Unisciti ad Anna, Elsa e altri personaggi in un viaggio per spostare e abbinare le gemme in 75 gelidi rompicapi gratis!

 

DIVERTITI ABBINANDO 3 ELEMENTI: sposta bellissime gemme di ghiaccio colorate e abbinane 3 o più per metterti alla prova in avvincenti sfide!

SBLOCCA I PERSONAGGI GIOCANDO: inizia la tua avventura con Elsa e Anna, quindi sblocca le varianti adulte delle sorelline mentre esplori il mondo. Segui la storia e gioca con altri personaggi come Hans e Granpapà! 

POTENZIAMENTI SPECIALI UNICI PER OGNI PERSONAGGIO: usa la torcia di Anna per bruciare una fila di gemme di ghiaccio o il fiocco di Elsa per far scomparire magicamentele quelle dello stesso colore! Brandisci la spada di Hans per spezzare il ghiaccio e prova tanti altri potenziamenti!

 

Visita Facebook.com/DisneyMobile per consigli sul gioco, novità e altro! Ricordati di andare al cinema a vedere Frozen: Il Regno di Ghiaccio! Frozen Lampi di Gemme è un titolo gratis, ma alcuni oggetti di gioco potrebbero essere a pagamento.

Frozen Free Fall è gratuito e potete scaricarlo attraverso i seguenti link:

Download | Frozen Free Fall dal Google Play Store

Download | Frozen Free Fall dal Windows Phone Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.