Come togliere l’ex dalle foto con il cellulare

di | 4 Agosto 2019

Oggi vi presento l’app che permette di cancellare gli ex, o comunque chi è sgradito dalle tue foto, selfie perfetti senza intrusi

Hai scattato una bella foto, ma c’è una persona ha rovinato lo sfondo delle vostre foto? Non preoccupatevi, oggi vi presentiamo l’applicazione che trova le figure umane nelle foto e ci aiuta a cancellarli, pulendo lo sfondo.

Di applicazioni ne esistono a migliaia, e sappiamo che con esse possiamo fare praticamente tutto quello che vogliamo con i nostri smartphone. Nella nostra epoca, sfruttando il cellulare possiamo evitare di perderci quando dobbiamo raggiungere una destinazione, possiamo telefonare e inviare messaggi gratis, troviamo i ristoranti migliori, fare acquisti online, facciamo foto bellissime e possiamo giocare per passare il tempo.

Ultimamente tutti sono parlano dell’applicazione FaceApp, che consente di vedere come saremo da vecchi o come eravamo da giovani. Improvvisamente i social network sono stati invasi da foto di persone invecchiate.

Con le attuali fotocamere per smartphone fare foto bellissime è un gioco da ragazzi, ma cosa fare se facciamo una foto bellissima, da condividere subito sui social, ma compare una persona sgradita nella foto? Niente paura, oggi per voi c’è l’app che trova tutti gli umani in una foto e li cancella automaticamente, ripulendo perfettamente lo sfondo.

Che si tratti di una foto semplice, un selfie con un vip, o di una fotografia più articolata, magari ad un concerto, e scoprite che ci sono persone sgradite sullo sfondo, magari un vostro ex, sappiate che ora è possibile cancellare dalle foto qualsiasi persona indesiderata che è stata immortalata nella foto.

L’app che permette di fare tutto questo si chiama Bye Bye Camera e consente di cancellare le persone sgradite dalle foto. Questo significa che potete modificare tutte quelle foto in cui siete venuti molto bene ma avete accanto, o sullo sfondo, una persona che non volete più vedere al vostro fianco. L’app si può scaricare dall’App Store di Apple ed è a pagamento.

Si tratta di un’applicazione sofisticata, ed è stata ideata proprio perché sovente accade di scattare una fotografia e includere persone che non gradiamo affatto e vorremmo cancellarle dalla foto. Questa app può essere un metodo semplice e veloce per cancellare presenze sgradite, senza però rovinare la foto scattata. In questo modo potremo salvare tantissime foto che senza questa app sarebbero finite nel cestino.

Questa app potrebbe essere utile a molti, soprattutto a coloro che non hanno idea di come utilizzare Photoshop e di conseguenza si è sempre alla ricerca del fotoritocco per principianti.

Bye Bye Camera cancella solo gli esseri umani, quindi nelle foto restano tranquillamente i nostri amati animali.

Voi siete tra coloro che andranno a sperimentare questa nuova app? Per cancellare tante persone sgradite, magari anche qualche ex, dalle fotografie e pubblicare sui social?

Abbiamo visto come funziona l’app per cancellare delle persone sgradite dalle nostre foto, elimina anche gli ex dalle foto per dimenticare il passato !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iconic One Theme | Powered by Wordpress