Come creare simpatiche vignette e scenette con i MEME

di | 3 Giugno 2012
Nel mondo dei social network ogni tanto appaiono delle nuove tendenze che conquistano tutti gli utenti. Ogni innovativa moda, ovviamente, non può non arrivare da Facebook.
Vi ricordate che qualche tempo ci fu la moda degli EPIC FAIL?
Quei quadrati neri che comprendevano delle figure che ritraevano scene assurde, figuracce allucinanti e scene imbarazzanti. Soprattutto Facebook era totalmente invaso da queste simpatiche foto e, addirittura, sono nati anche gruppi appositi. La moda non si è ancora spenta, ma sta per essere superata da quella dei simpaticissimi MEME.

Nell’ultimo periodo si è diffusa la moda di vignette e scenette disegnate in modo assolutamente artigianale. Anche questa volta, le figure parlano di scene assurde e simpatiche. Alcune fanno veramente ridere, sono delle vere e proprie vignette comiche che prendono in considerazione scene di vita reale, (true story) almeno la maggior parte delle volte. Stiamo parlando dei famosissimi Meme.

Come realizzare scene divertenti con i MEME :
Vi siete mai posti delle domande su chi disegna questi specifici MEME? Pur disegnati in maniera grossolana, hanno tutti quanti uno stile simile, quindi non si tratta di disegni fatti a mano volta per volta. In realtà, la maggior parte degli utenti non sa che esiste un vero e proprio generatore di queste simpaticissime faccine!
Raggiungendo il sito ragemaker.net potrete, in pochissimi secondi, realizzare anche voi una bella scenetta comica con queste faccine Meme. Le alternative saranno quasi illimitate, difatti, a sinistra avrete una colonna dedicata solo ed esclusivamente alle facce da MEME. A prima vista sembrano poche. Basta aprire il menu a tendina, posto nella parte superiore della colonna, che raggruppa le faccine per categoria! Si apre il mondo completo dei MEME con i classici “Neutral”, “Happy”, “Angry”, “Sad” e molte, ma davvero tante, altre.
Date sfogo alla vostra fantasia e condividete su Facebook la vostra simpatia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.