Come creare e scaricare suonerie direttamente on-line : ToneBee

di | 9 Dicembre 2012

Avete un po’ di tempo libero, e desiderate rilassarvi, bene vi offro una piccola opportunità personalizzando il vostro smartphone.

Possiamo divertirci un po’ creando una suoneria per il nostro cellulare. Magari sfruttando ToneBee per creare e scaricare suonerie per cellulari on-line, tutto facilmente, velocemente e gratuitamente.

Il sito lo trovate qui ed è capace di trasformare file mp3 in suonerie per cellulari. Per utilizzarlo, l’unica cosa di cui necessitiamo è un account, ci impiegheremo pochi minuti, alla pagina SignUp, e logicamente il file audio che vogliamo trasformare in suoneria.

L’interfaccia di cui si avvale ToneBee è molto pratica, un mixer audio programmato in Java da cui possiamo scegliere il percorso e caricare il file audio da trasformare, e selezionare quale pezzo della canzone usare come suoneria. Il tutto è progettato in modo da permettere una modifica alla portata di tutti, anche dei neofiti.

Completata la procedura, cliccate su Save è potrete scaricare la propria suoneria. Fate attenzione all’archivio di canzoni e di suonerie creato e messo a disposizione degli utenti stessi. Buon divertimento !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.