Come contattare chi ci ha bloccato su WhatsApp

di | 14 Aprile 2019

Oggi scopriamo un trucco che ci consentirà di contattare gli amici o comunque i contatti che ci hanno bloccato su WhatsApp. Ecco come fare attraverso sfruttando i gruppi

Quello di essere bloccati da qualcuno, soprattutto in una chat di gruppo su WhatsApp è un evento che avviene abbastanza spesso, soprattutto quando una conversazione con un contatto su WhatsApp prenda una brutta piega e si scaldi più del dovuto. Spesso in chat volano parole grosse, e si creano flame, letteralmente discussioni di fuoco, che sfociano anche a litigi o malumori nella vita reale.

Nella migliore delle ipotesi,  una discussione animata e con molto nervosismo può terminare con l’uscita di uno dei contatti dalla chat, oppure che chat infuocata termini con il blocco di una dei due utenti. Quella di bloccare un utente molesto, maleducato o comunque antipatico è una delle prime ed apprezzatissime funzioni di WhatsApp, pertanto gli utenti possono decidere di troncare in maniera unilaterale una conversazione sgradita

Cosa accade dopo che un utente è stato bloccato su WhatsApp ? Niente di più elementare: quando si blocca un utente su WhatsApp si blocca ogni sorta di comunicazione.

WhatsApp: il trucco per parlare con chi ci ha bloccato

Abbiamo scoperto che sono tanti tra coloro che vanno in rete alla ricerca di un trucco o una guida che possa aiutarli nel tentativo di poter parlare con coloro che li hanno bloccati su WhatsApp. Come per tante altre esigenze, ci sono app di terze che possono essere utili per questa esigenza, ma noi non vi parleremo di app poiché siamo in grado di offrirvi una soluzione decisamente più semplice, sappiate che potrete tornare a contattare chi vi ha bloccato su WhatsApp sfruttanto i gruppi.

Abbiamo capito che non tutti sanno che per contattare una utente che ci ha bloccati su WhatsApp occorre essere parte di un gruppo di WhatsApp, ma questo non è sufficiente, infatti occorre avere una spalla, un amico o utente che ci aiuterà in questa “mission” e che sia dalla nostra parte. Costui avrà un compito decisivo: creare il gruppo anche con soli tre contatti in cui comparirà il nostro numero e quello dell’utente che ci ha bloccato in precedenza.

Grazie a questo trucco del gruppo si instaurerà una comunicazione in cui tutti potranno leggere i messaggi di tutti e non avranno più effetto le conseguenze del blocco precedente.

Abbiamo visto come poter leggere i messaggi di chi ci ha bloccato su WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.