Alla scoperta dei meme, chi sono e cosa significano

di | 14 Aprile 2012

TANTI TIPI, TUTTI DIVERSI CON UN LORO SIGNIGICATO

Esistono tantissime tipologie di meme, dal sarcastico Willy Wonka che fa delle battute ironiche, alla bambina dei biscotti che si vendica se qualcuno non ne acquista. Ognuno può crearli facilmente per pubblicarli sulla propria bacheca Facebook divertendo gli amici. Qui vi riportiamo qualche meme della tipologia che ultimamente riscuote maggior successo tra il popolo dei social network, le rage faces.

TROLL FACE – Questa faccina simboleggia il personaggio che, di solito, si diverte nel creare guai, molto spesso proponendosi addirittura come risolutore di problemi.


FOREVER ALONE – Questo povero meme dalla faccia triste e piena di lacrime, è un personaggio che descrive in maniera divertente delle situazioni di particolare e persistente solitudine.


FFFFUUUUU – Quando ci si trova di fronte ad una situazione che provoca una grande rabbia, ecco che ci imbattiamo nell’omino “fffffuuu” . Indica il malumore per eccellenza.


ME GUSTA – Quando si vuole indicare una situazione che piace in modo particolare, si usa l’omino “me gusta”. Vi siete mai chiesti se nel fare qualcosa di piacevole anche voi avete la stessa espressione?


LOL – Il meme “lol” è un personaggio che indica il più alto grado di divertimento, quello talmente assoluto da sfigurare le normali espressioni del volto.

Segnalaci altri meme! Qual è il tuo preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.