WhatsApp si aggiorna al Material Design !

di | 14 Maggio 2015

Whatsapp in Material Design (scaricabile su Play Store) ma qualcuno non è soddisfatto…

A molti utenti si è aggiornato automaticamente, altrimenti potrete scaricarlo direttamente voi: il nuovo WhatsApp ha infatti aggiornato la sua nuova interfaccia grafica, adesso basata sul bellissimo Material Design nel Play Store (versione per dispositivi Android).

L’aggiornamento alla versione 2.12.74 si sta installando sui device mobili di mezzo mondo, proprio nelle ultime ore ed è uno staged rollout, ciò vuol dire che il suo rilascio non avverrà subito per tutti gli utenti WhatsApp.

Scopriamo insieme quali sono gli aggiornamenti e le novità del nuovo Whatsapp, o come lo definiscono molti Whatsapp 3.0

whatsapp material design aggiornamento

Quello che salta subito all’occhio è sicuramente il Material Design, già testato da qualche utente in precedenza nelle versioni beta e che sta facendo il suo ingresso anche in questa ultima versione stabile. Tra le novità degne di nota, molto apprezzata sarà la possibilità di effettuare un backup delle nostre chat in qualsiasi momento lo desideriamo.

Alcuni utenti hanno già di che lamentarsi, considerando che in quest’ultima versione di Whatsapp non si potranno salvare le conversazioni e i file su Google Drive. Il nuovo Whatsapp in Material Design si può scaricare scaricando dal Play Store a questo link diretto.

Come già saprete, infine, la versione iOS di Whatsapp presenta già una funzionalità per il backup su iCloud, per cui è verosimile nutrire la speranza di vedere una funzione simile anche su WhatsApp per Android, che sia attraverso Google Drive o tramite un’altra piattaforma Cloud.

Aggiornamento dell’ultim’ora, adesso è possibile chiamare all’estero leggi questo articolo, il tutto gratuitamente sfruttando WhatsApp, telefonare all’estero gratis non è più un sogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.