WhatsApp: come cancellare i messaggi inviati per errore

di | 27 Ottobre 2017

Una novità assoluta per gli appassionati di WhatsApp, se inviate un messaggio per errore avrete tempo, per l’esattezza 7 minuti, entro i quali cancellare un messaggio già inviato

Presto su WhatsApp ci sarà una nuova opzione “eliminare i messaggi per tutti” la nuova e gradita funzione di WhatsApp tra le più attese e richieste dagli utenti, che sarà utilissima per cancellare i messaggi inviati per errore a un gruppo o a una chat individuale entro sette minuti dal primo invio, un tempo più che sufficiente per pentirsi di un messaggio inviato e che non avremmo voluto affatto inviare.

Questa bella novità è circolata nelle ultime ore sul web ed è stata condivisa da fonti attendibili, suffragando le indiscrezioni su questa fantastica novità che erano annunciate già da tempo. La nuova funzione che consente di cancellare i messaggi di WhatsApp inviati per errore, è in fase di aggiornamento su iPhone, smartphone Android e Windows Phone.

Come poter cancellare un messaggio inviato per errore su WhatsApp

Quando parliamo di messaggio, può essere una frase, una foto o un video, se dovessimo pentirci di averlo inviato su WhatsApp sarà sufficiente selezionarlo e toccare il simbolo del cestino, quindi toccare “elimina per tutti”, in tal modo i destinatari vedranno solo una scritta “Questo messaggio è stato eliminato”.

Per procedere all’eliminazione di una comunicazione occorrerà selezionarla e premere il tasto ”elimina”. Una volta cancellata, i destinatari riceveranno un avviso di avvenuta cancellazione del messaggio da WhatsApp.

Era ora! Fra poco potremo cancellare i messaggi inviati per errore su WhatsApp, pertanto potremo evitare un sacco di potenziali brutte figure e malintesi con amici, colleghi di lavoro e parenti, come si dice : meglio tardi che mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.