WeChat per Android arriva alla versione 6.0 con la funzione Vista

di | 27 Ottobre 2014

Il famosissimo servizio di messaggistica istantanea WeChat introduce un corposo aggiornamento per il suo client Android alla versione 6.0 e presenta la nuova funzionalità Vista, che consente la condivisione di piccole clip video.

wechat 6.0

Con Vista, gli utenti potranno registrare una piccola clip da 6 secondi ed inviarla subito a tutti gli amici in chat, o postarla su Momenti. Per usufruire della funzione Vista, sarà sufficiente trascinare con il dito la schermata principale verso il bassonella tab di Chat, così da far comparire e cliccare poi sull’icona di Vista (simbolo dell’occhio).

Nella finestra seguente occorrerà cliccare sull’icona della videocamera per registrare una clip ed spedirla ai propri contatti, rilasciando il dito dall’icona della fotocamera. I video creati con la funzione Vista verranno riprodotti automaticamente quando l’utente è su rete 3G o WiFi.

wechat aggiornamento

WeChat 6.0 per Android prevede anche un nuovo bottone dedicato all’accesso agli sticker nelle chat in maniera più agevole e un’interfaccia utente migliorata sotto il profilo grafico, ma è migliorata anche la stabilità dell’applicazione. Se quindi volete divertirvi da subito con le novità presenti in questa versione 6.0, scaricate o aggiornate gratuitamente l’applicazione utilizzando il link posto a fine articolo:

Nome: WeChat
Sviluppatore: Tencent Technology (Shenzhen) Company Ltd.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.