TIM, ecco come avere la fibra ottica gratis

di | 10 Dicembre 2017

Sbalorditiva offerta da parte di TIM regalerà tre mesi di fibra ottica con 100 Mbps a tutti gli utenti senza vincoli e senza limiti, naviga alla massima velocità gratis

TIM anticipa la serie di offerte che accenderà il mercato della fibra ottica e delle connessioni ad alta velocità. TIM spiazza tutti, giocando di anticipo e promuovendo una campagna pubblicitaria che lascerà sbigottiti i suoi clienti, e lo farà per rafforzare il suo marchio in un anno abbastanza competitivo e duro sotto il profilo commerciale.

Come noto a tutti oramai, TIM non ha più come core business solo il settore mobile ma si rivolge anche alla telefonia fissa e infatti è relativa proprio la linea fissa di casa o ufficio, la nuova promozione pensata dalla TIM.

TIM regala tre mesi di fibra, scopri come avere il regalo !

TIM, nel corso dei prossimi giorni, attiverà un’offerta che si proporrà di regalare tre mesi di fibra ottica a tutti coloro che sono già clienti e che hanno sottoscritto le offerte Smart Casa, Smart Mobile e Smart Fibra Edition con connessioni sino a 30 Mbps.

Questo target di utenti avrà modo di provare per novanta giorni la connessione veloce alla mirabolante velocità di 100 Mbps. La promozione non prevede vincoli, e non chiederà il pagamento di nessuna spesa di attivazione. La fibra, inoltre, viene attivata in automatico senza l’intervento di un tecnico.

Dopo aver usufruito dei tre mesi di prova, gli abbonati potranno tranquillamente scegliere se ritornare alla vecchia linea o se confermare la fibra ottica. In tal caso sul costo standard della tariffa in vigore sarà applicato un sovrapprezzo di 10 euro ad ogni mensilità.

Sarà possibile fare richiesta del bonus della fibra a 100 Mbps entro il 14 Gennaio attraverso i canali internet di TIM o attraverso il call center dell’azienda.

Pronti a navigare gratis a 100 Mbps con la fibra super veloce di TIM ?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.