Come proteggere con password gli sms su Android

di | 20 Luglio 2014

Per una qualsiasi ragione state cercando come mettere una password ai vostri messaggi su Android e tenerli così a sicuro da sguardi indiscreti?

Proteggere con password gli sms su Android

L “App Lock” una volta installata consente di inserire il codice ogni qualvolta che si vogliono leggere gli SMS ricevuti sullo smartphone.

Una volta aperta l’app cliccate sulla spunta “Attiva il Servizio” e l’app inizierà la procedura. Poi andate nella sezione “App Lock” e cliccate su Aggiungi . Attendete qualche secondo e compariranno tutte le vostre app.

App-Lock-password per app ed sms

Cercate i Messaggi e selezionateli con una spunta , poi cliccate su Aggiungi. Adesso tornate in Settings e scorrendo verso il basso cliccate su “Password” e digitate la password che desiderate,fate su ok ed abbiamo terminato la semplice procedura.
Se non dovesse servirvi più, potrete anche disabilitare il servizio togliendo la spunta da “Attiva Servizio”. App lock è davvero un app eccezionale!
P.s questo procedimento può essere ripetuto con tutte le altre app del vostro smartphone digitando sempre la medesima password.

L’articolo e’ stato d’aiuto o di tuo gradimento? Puoi usare le funzioni sociali o condividere l’articolo con i tuoi amici !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.