Pokémon GO: trucco per scoprire i Pokémon vicini senza app

di | 20 Luglio 2016

Trucco per scoprire i Pokémon vicini senza installare nessuna app

Sfruttando PokéVision sarà sufficiente inserire un qualsiasi indirizzo di tutto il mondo per poter scoprire dove si trovano in quel preciso istante tutti i Pokémon nelle nostre immediate vicinanze, avremo a disposizione anche un contatore per scoprire fra quanto tempo se ne andranno. Inutile dire che per gli allenatori di Pokémon è una marcia in più, e funziona benissimo, lo abbiamo testato noi in prima persona.

PokèVision funziona SOLO quando i server di pokémon go sono attivi, la scansione potrebbe richiedere anche qualche minuto

scoprire i Pokémon vicini senza app con Pokévision

 

Clicca qui per aprire il sito di PokéVision

Dopo che avrete inserito l’indirizzo apparirà un punto blu sulla posizione scelta. Cliccando poi su “Find Pokémon near marker” il sito vi mostrerà tutti i Pokémon che si trovano nelle vicinanze del punto da voi digitato, a questo punto l’unica cosa da fare è mettersi in cammino e cercare di catturarlo.

Da quanto è stato ideato Pokémon GO, alcuni giocatori hanno tentato di utilizzare app di terze parti (come FakeGPS) per far sballare il sistema GPS di Pokémon GO e essere presenti ovunque in qualunque momento.

Questo atteggiamento ha comportato una sequela di ba da parte degli sviluppatori, quindi l’utilizzo di applicazioni di app non ufficiali, e che truccano il regolamento del gioco,  è altamente sconsigliato. Comunque ci sono alcune applicazioni o siti il cui funzionamento non è strettamente connesso dall’apertura di Pokémon GO e quindi non comporta il rischio di farsi bannare, leggi qui i primi che hanno subito il ban su Pokémon GO.

Un pensiero su “Pokémon GO: trucco per scoprire i Pokémon vicini senza app

  1. Pingback: Pokémon GO, trucco trovare i Pokémon rari con Poke Radar | Segreti e consigli dal WEB 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.