I migliori siti per il Make Up o trucco virtuale su foto

di | 5 Luglio 2014

L’aspetto esteriore conta, molte donne si preoccupano si come modificarlo. Occorre capire come sia possibile rendersi più belli grazie al trucco o make up, che dir si voglia, come aumentare il proprio fascino e la propria personalità, non è facile, ma con il make up virtuale su foto potrete facilmente sperimentare gratis senza correre rischi, e senza perdita di tempo e denaro, potrete facilmente trovare il vostro make up ottimale, quello che farà risaltare tutta la vostra bellezza.

Quindi scopriamo quali sono i migliori siti per il make up virtuale o trucco virtuale su foto:

Daily MakeOver

daily-make-over-virtual

Il concetto base per tutti e tre questi siti che vi presenterò è il medesimo: si carica una foto, e sopra vi si applicano una serie di filtri. Poi, se lo desiderate, salverete il risultato e, in alcuni casi, anche la lista dei prodotti da utilizzare per ottenere quel make up anche nella vita reale.

Il primo è un sito in inglese dedicato solo al makeover. Oltre all’applicazione ci sono consigli utili, e anche alcuni trucchi che non tutti conoscono. Il sito si può utilizzare gratuitamente, sia registrandosi gratuitamente che no. Personalmente consiglio la registrazione, in tal modo sarà possibile utilizzare l’applicazione online senza limit. E, sopratutto, fare tutte le prove che desiderate, senza doversi fermare dopo pochi tentativi.

Cosa possiamo fare? Potrete divertirvi ad applicare diversi effetti, come diversi tagli di capelli, vari make up, rossetti e accessori, a volte anche esagerati. Tutto questo a patto di caricare una vostra fotografia, ovviamente.

Donna Moderna Virtual Make Up

virtual-makeover

Se odiate la procedura di registrazione, o non conoscete la lingua inglese, esiste una soluzione italiana, un’app make up virtuale presente nel sito web di Donna Moderna. Il funzionamento è quello classico, e i trucchi presenti da utilizzare sono quelli classici. Non ci sono soluzioni che si possono definire stravaganti, ma non è un grande problema.

Virtual MakeOver iVillage

virtual easy make over trucco virtuale

Infine l’ultimo sito che vi permette di simulare il Make Up virtuale sulle vostre fotografie è collegato ad iVillage. Caricato e modificato la vostra fotografia potrete scaricare la lista dei cosmetici utilizzati virtualmente per poi poterli comprare in negozio online, questa la considero una trovata eccezionale, soprattutto sotto il profilo del marketing. Il vantaggio di acquistare direttamente nel sito dell’applicazione è dato dalla certezza di avere il prodotto utilizzato per il virtuale è che ha dato i risultati desiderati. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.