Guida per cambiare il MAC ADDRESS su Android con Mac Spoof

di | 9 Agosto 2015

Come cambiare il MAC ADDRESS su Android con Mac Spoof, presupposto per spiare WhatsApp.

Modificare il MAC ADDRESS su Android con Mac Spoof è un’operazione semplicissima ed alla portata di chiunque, che può essere fatta grazie ad un’interfaccia grafica molto semplice.

come-Spiare-WhatsApp-con-Mac-Spoofing

L’operazione andremo a spiegare in questo post è la MAC spoofing cioè una tecnica che permette di modificare l’indirizzo MAC (acronimo di Media Access Control) di un dispositivo collegato ad un modem.

Cambiare il MAC ADDRESS su Android

Per cambiare il MAC ADDRESS occorre avere lo smartphone con i diritti di root abilitati, e Busybox installato. Se non sapete come effettuare il root del vostro device chiedete qui nei commenti. Ora scarichiamo l’applicazione Mac_Spoof con interfaccia grafica (trovate il link in basso nella sezione download) e avviatela.

Immediatamente vi verrà richiesto di associare all’app i diritti di root. Confermate con l’apposito tasto e tappate su “Get Current MAC”.

Vedrete immediatamente il vostro MAC address. Scorrete verso il basso e selezionate Get Random MAC per creare uno a caso, altrimenti inserite il MAC corretto nel relativo campo e selezionate la voce “Apply Spoof”.

A questo punto avete cambiato il MAC ADDRESS su Android con Mac Spoof . Se volete ripristinare il vecchio MAC dovrete solo chiudere l’applicazione e riavviare lo smartphone.

DOWNLOAD MAC_Spoof.1.04.apk

6 pensieri su “Guida per cambiare il MAC ADDRESS su Android con Mac Spoof

  1. Leonardo

    Vorrei sapere come effettuare il rot al Samsung note 3

  2. rocco

    Non riesco a scaricare mac spoof 1.04. Quando ci clicco sul download, mi apre il cuccriculum di qualcuno ma non mi avvia il downloa del file. Come devo fare??

  3. Marco

    Ho ruttato il tablet samsung p3100 tutto ok poi cambio l’indirizzo wifi mac con mac spofe r vedo nelle info telefono che l’indirizzo è lo stesso del telefono per usare whatsapp contemporaneamente su tablet e smartphone ma poi succede che se mi funziona o da una parte o dall’altra per quale motivo?? Dovrebbero funzionare contemporaneamente senza interferenze da come ho letto, qualcuno mi aiuta? Grazie Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.