Guida per avere Pikachu come Pokémon iniziale

di | 25 Luglio 2016

Trucco per avere Pikachu come Pokémon iniziale

I primi passi in Pokémon Go vi imporranno la scelta del pokémon iniziale.

Pikachu trucco per avere come pokémon iniziale

Come saprete potrete scegliere tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle e inizierete ad imparare le tecniche e le meccaniche di cattura, come il lancio della pokeball. Quando sarete vicino a un Pokémon, il gioco vi avviserà con una vibrazione e vi darà la possibilità di catturare la creatura lanciando le Pokéball. Quando vedrete l’icona comparire sullo schermo cliccate e lanciate la Pokéball con un semplice striscio del dito sullo schermo. In alcuni casi, soprattutto per i Pokémon evoluti o di livello alto, il cerchio che circonda il Poknon sarà giallo o rosso e dovrete ricorrere alle Pokéball migliori acquistabili solamente presso i numerosi Pokéstop.

Anche se importante, questa scelta non è fondamentale, infatti nel corso del gioco potrete comunque ottenere uno degli standard attraverso strade alternative. Potreste infatti imbattervi nelle creature in giro per il mondo o ottenerle attraverso delle Uova.

Come già saprete se siete dei fan dei Pokémon, oltre a Bulbasaur, Charmander e Squirtle, uno dei più ambiti Pokémon iniziali è il mitico Pikachu. Pikachu era disponibile nel Pokémon Giallo ed ora è possibile ottenerlo immediatamente con un metodo abbastanza semplice.

Quando il professor Willow vi inviterà a catturare il vostro primo Pokémon mettendovi di fronte ai tre Bulbasaur, Charmander e Squirtle non tentate subito la cattura ma camminate per allontanarvi, a un certo punto i tre compariranno di nuovo, pronti per essere catturati, ignorate ancora i Pokémon e ripetete il procedimento per quattro volte, alla fine vedrete comparire il mitico e simpatico: Pikachu. Adesso potrete ora catturarlo e farlo divenire il vostro pokémon iniziale.

Il procedimento potrebbe sembrare lungo e noioso ma a funziona perfettamente. Una notizia che farà felici tutti coloro che amano una delle icone più famose dei Pokémon, il giallissimo Pikachu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.