Emoticon di Star Wars per WhatsApp gratis !

di | 26 Dicembre 2015

Emoticon di Star Wars per WhatsApp su iPhone e Android

Siete appassionati di Star Wars? Ho un regalo per voi, perché adesso potrete mandare messaggi personalizzati ai vostri amici di WhatsApp, grazie alle nuove emoji di Star Wars, le faccine a tema Star Wars.

In occasione dell’uscita del settimo capitolo del film Guerre Stellari, c’è l’opportunità di attivare emoji Star Wars WhatsApp con iPhone e Android. Oggi vi spiego un trucco per sbloccare gratis tutte le emoji Star Wars WhatsApp e usarle in chat o sui gruppi con gli amici di WhatsApp. L’unica differenza rispetto alle normali emoticons è che sono un più grandi e si possono condividere solo come immagini dall’app ufficiale o dalla galleria, ma essendo una rarità per appassionati non penso che questo per voi possa essere un problema.

star-wars-emoji-faccine-emoticons

Le emoticon di Star Wars sono infatti disponibili gratuitamente per tutti i dispositivi iOS e Andorid, pronte per essere inviate ai vostri amici di WhatsApp. Ma non è tutto!

Attivare le faccine di Star Wars per WhatsApp è facilissimo:

-Innanzitutto dovete scaricare l’App ufficiale di Guerre Stellari su Apple Store o Google Play e registrarvi per poter iniziare ad utilizzarla;

-Aprite quindi l’App di Star Wars e premete sul pulsante GIFs + Emojis;

-Premete poi il pulsante Emojis e scorrete la lista delle emoji Star Wars WhatsApp fino a trovare la faccina che volete condividere;

-Selezionate lo sticker di Star Wars da inviare in chat;

-In automatico, il sistema lo copierà tra gli appunti e restituirà la schermata COPIED!;

-Aprite WhatsApp ed entrate nella chat;

-Tenete premuto il dito sulla barra di testo e poi fate Incolla per incollare la faccina copiata

Premete Invia per inviare l’emoji Star Wars WhatsApp.

Potrebbe essere un modo originale per fare gli auguri di Buone Feste con la spada laser ad accompagnare il messaggio di Buon Anno su WhatsApp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.