Ecco un nuovo antivirus gratuito: Immunet Protect, la nuova protezione contro le insidie del web, cloud based per sistemi operativi Windows.

di | 27 Agosto 2009

Per fortuna on line abbiamo la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di antivirus gratuiti, tutti più o meno efficaci ed aggiornati, pronti a difendere l’utente comune dalle insidie del web.

Un’ottima novità in materia di antivirus sembra essere Immunet Protect, una suite  antivirus riservata ai soli sistemi operativi targati Windows, un sistema di protezione totale che  si integra alla perfezione per mezzo del client desktop.

immunet-antivirus-gratuito-cloud-based

Secondo gli esperti del settore, un antivirus cloud based, simile al Panda Cloud Antivirus, si può rilevare molto più  efficiente degli altri tradizionali antivirus in circolazione proprio per questa sua caratteristica principale, grazie alla quale, in tempi rapidissimi, è possibile rilevare la minaccia, bloccarla, proteggere il sistema e ricevere gli aggiornamenti.

Inoltre, Immunet Protect si contraddistingue per degli innegabili vantaggi che permettono al prodotto di ottenere un ottimo standard in materia di protezione del sistema. E’ uno strumento efficace e leggerissimo, infatti utilizza soltanto 32 MB di ram durante la scansione, quindi non avremo alcun sovraccarico del sistema.

Immunet Protect è un prodotto costantemente aggiornato e permette a tutti gli utenti di apportare migliorie e sviluppi per combattere meglio ogni sorta di minaccia ai nostri file ed al nostro sistema operativo.

Un caloroso benvenuto a questo nuovo  antivirus, con un interfaccia grafica molto semplice ed amichevole, quindi scarichiamolo tranquillamente dalla sua pagina, dopo aver effettuato una semplice e gratuita registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.