Come ringiovanire selfie per Instagram e Facebook

di | 3 Marzo 2018

La vostra domanda è questa : come ritoccare le foto, e il selfie che ho appena fatto , per poter apparire più giovane, con la pelle liscia e levigata, togliere le rughe e dimostrare qualche anno in meno ? Si può, fare, ecco come applicare lifting e altre correzione ai vostri selfie per sembrare più giovani e belle

Nell’era dei selfie, per Instagram o Facebook, la volontà di tutti, ma soprattutto di molte donne è quella di poter apparire al meglio, più giovani, co pelle liscia e senza rughe. Senza arrivare a pensare ad un intervento estetico, oggi avrete a disposizione diverse applicazioni per il cellulare per modificare i vostri selfie. Un metodo pratico ed efficace non solo per semplici ‘ritocchini’ ma anche per sapere qual è il make up più adatto al nostro volto.

Ecco le app per il applicare il lifting virtuale ai selfie per Instagram e Facebook:

FaceLift

Disponibile per iPhone, iPod e iPad

Questa app FaceLift ti consente di testare sul tuo selfie appena scattato dei veri e propri filtri anti-età, ottimo direi. Pensa che hai a disposizione più di 20 effetti diversi per togliere le rughe e rimodellare il tuo volto, magari labbra e zigomi, o il taglio degli occhi. Una volta completato il ‘lifting‘ è potrai salvare il tuo selfie ritoccato e condividerla sui social che preferisci. Fra gli ulteriori ritocchi avrete a disposizione:

  • Sollevamento delle palpebre, per eliminare le borse sotto gli occhi
  • Rimodellamento del naso, per farlo sembrare più sinuoso
  • Aumento del volume delle labbra, per avere labbra più carnose e sexy
  • Lifting della fronte, per eliminare le rughe
Virtual Makeover

Disponibile per Android, iPhone e iPad

Ancora un’altra app per sentirvi a vostro agio con dei selfie perfetti. Rispetto a FaceLift, Virtual Makeover si concentra di più verso le diverse combinazioni di trucco e accessori. Utilizzare l’app per il make up virtuale è semplicissimo: sarà sufficiente caricare una foto e applicare tutti i prodotti cosmetici desiderate provare sul vostro selfie

Fra gli effetti possibili troviamo:

  • Trucco. Potrete provare ombretti, rossetti, fondotinta, ecc.
  • Acconciature. Fra i tagli di capelli che potrete provare, 80 sono ispirati alle acconciature delle star si Holliwood.
  • Condividi i tuoi selfie con i tuoi amici e familiari su Facebook, Instagram, Twitter e altri social network.

Virtual Makeover sfrutta la tecnologia ShadeMatch che permette di creare selfie perfetti con effetti decisamente realistici. Se tutto questo non vi basta, sappiate che potrete, inoltre, scaricare sempre nuovi look, make up e tagli di capelli.

Visage Lab

Disponibile per Android, iPhone e iPad

Visage Lab è un’app che si pone nel mezzo fra FaceLift e Virtual Makeover perché consente sia il ‘lifting virtuale’ che il test sui nostri selfie di diversi make up. Si tratta di un vero e proprio istituto di bellezza virtuale in cui si possono paragonare le foto prima e dopo le correzioni virtuali. L’app, inoltre, di utilizzare filtri effetti come ‘Seppia Retro’ e ‘Bianco & Nero’ per creare selfie vintage.

Fra i ‘ritocchi’ estetici disponibili troviamo:

  • Rimozione di brufoli e rughe per un volto liscio e giovane
  • Sbiancamento dei denti per un sorriso smagliante
  • Lifting del viso per dimostrare meno anni
  • Make up del viso per essere più sexy
  • Rimozione occhi rossi per correggere un difetto del selfie

Quindi abbiamo visto come ringiovanire i selfie, per dimostrare meno anni, avere un sorriso smagliante, un volto liscio e pelle morbida, per dei selfie da migliaia di like sia per Instragram che Facebook, buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.