Come creare delle spettacolari immagini riflesso senza usare programmi ma grazie ad un servizio gratuito: Picreflect

di | 1 Dicembre 2009

Come Generare Immagini Riflesse Picreflect

Oggi vediamo come è facile creare delle belle immagini con il riflesso con Picreflect, una simpatica applicazione gratuita che, per poter essere utilizzata non richiede alcuna registrazione, ed è disponibile in lingua Inglese, Fracese e Spagnola.

Rechiamoci all’homepage di Picreflect e modifichiamo tutte le impostazioni che dovrà avere l’immagine riflessa. Quindi possiamo selezionare l’altezza del riflesso, la trasparenza, il ridimensionamento dell’immagine, la rotazione e il colore di sfondo;

Carichiamo l’immagine selezionandola dal nostro computer per mezzo del bottone “Sfoglia” oppure, se la foto è già disponibile online indichiamo l’url nell’apposito campo;

Clicchiamo sul bottone “Generate” e aspettiamo che il servizio termini il processo di creazione;

Nella pagina successiva vedremo l’immagine col riflesso che potremo comodamente salvare cliccando il link “Download” oppure che potremo condividere in una pagina web, in un forum o in un social network prelevando gli appositi codici.

Può essere un’alternativa all’utilizzo dei costosi, e difficili da usare, programmi di grafica utilizzati al fine di ottenere un risultato simile in più tempo.

Link per accedere al servizio gratuito: Picreflect

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.