Come cancellare l’ex o altre persone dalle nostre foto ? SOLUZIONE

di | 17 Marzo 2019

Oggi scopriamo come cancellare l’ex, o altre persone, dalle nostre foto in modo professionale, facile e rapido anche per coloro che non sanno usare Photoshop, è sufficiente un servizio online di foto ritocco

La fine di una storia d’amore è sempre una situazione difficile da gestire sotto diversi aspetti, ma oggi vogliamo affrontare l’argomento foto, se abbiamo tante foto insieme al o alla nostra ex diventa complicato ricordare i bei viaggi e le vacanze con l’ingombrante presenza dell’ex, per risolvere il problema abbiamo due scelte: cancellare del tutto le immagini, perdendo ricordi magnifici, o sopportare la presenza che ci ricorda una storia d’amore finita male. Molti non si fanno scrupoli nel cancellare questi ricordi digitali, ma noi vogliamo aiutarti a salvare capra e cavoli grazie a un nuovo servizio online chiamato Edit My Ex, scoprite cos’è in grado di fare.

Quella che vi presentiamo oggi è una terza opzione. Soprattutto alla fine di una lunga storia d’amore, il servizio inglese Edit My Ex potrebbe tornarvi davvero molto utile, dato che consente di cancellare le persone “sgradite” dalle fotografie, siano essi degli ex o semplici passanti. Come dice il nome, Edit My Ex permette di modificare opportunamente le foto digitali, cancellando qualsiasi soggetto dalle nostre foto.

Anziché studiare Photoshop, vi garantiamo che è più semplice e meno stressante chiedere il ritocco della foto ad un vostro amico. Edit My Ex fa proprio questo, un team di utenti che sanno usare software professionali sarà al tuo servizio per togliere gli ex dalle foto più belle.

La procedura è molto semplice, dovrete fare è caricare sul sito web la foto che volete modificare e allegare una breve descrizione per far sapere agli esperti di foto ritocco cosa vorreste cancellare dalla foto. Il tutto si completa con il pagamento di una tariffa, circa 8,99 sterline, ossia circa 10,59 euro. Entro 48 ore, la foto vi tornerà indietro, ritoccata in modo professionale.  Secondo noi è un’idea interessante che consente di conservare le foto senza ricordi di una relazione passata e finita male.

Quindi, per cancellare qualcuno dalle nostre foto non c’è bisogno di acquistare Photoshop e nemmeno di studiarne le complicate funzioni che ci porteranno a togliere qualcuno dalle nostre foto, con questo pratico servizio online, in poche ore avremo un servizio professionale per pochi euro.

Quindi, se avete bisogno di togliere e cancellare qualcuno dalle vostre foto, in modo pulito e professionale ecco che Edit My Ex è il servizio che cercavate! Questo è il link dove raggiungere il servizio che ritocca le vostre foto, se avete dei chiarimenti sul funzionamento del servizio, chiedete tranquillamente nei commenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.