Come aggiungere la scritta “Forza Azzurri” alla foto del profilo Facebook

di | 19 Giugno 2016

FORZA AZZURRI: ecco come aggiungere la scritta alla foto profilo di Facebook per gli Europei UEFA 2016!

come aggiungere la scritta Forza Azzurri foto profilo Facebook

In occasione degli Europei di Calcio 2016, Facebook ha introdotto una simpatica funzione che consente a tutti i tifosi di modificare la propria immagine del profilo con uno messaggio di incitamento “Forza Azzurri” dedicato alla Nazionale italiana di calcio.

Facebook ha aggiunto un semplice strumento automatico che permette ai suoi utenti di inserire la scritta “FORZA AZZURRI” nell’immagine del profilo. Per aggiungere la scritta “Forza Azzurri” sarà sufficiente cliccare nel post pubblicato direttamente nella Pagina Facebook ufficiale della Nazionale Italiana di calcio e cliccare la voce “Prova” per far aprire l’editor della piattaforma che consentirà la modifica della foto del vostro profilo.

Guida per modificare la propria immagine del profilo con un messaggio Forza Azzurri dedicato alla Nazionale

Avete capito come modificare la vostra immagine del profilo con la scritta Forza Azzurri? Il procedimento è facilissimo, un altro trucchetto è quello di trovare un amico che ha già personalizzato la propria foto del profilo Facebook, quindi cliccate per ingrandire la sua foto ed in basso vedrete l’opzione “usa cornice”, a destra compariranno le cornici delle diverse nazioni partecipanti agli Europei 2016, voi scegliete Italia ed il gioco è fatto.

Avete letto i consigli su come modificare la vostra immagine Facebook ed aggiungere la scritta “Forza Azzurri” e supportare così la vostra squadra del cuore: voi da che parte state, fate il tifo per l’Italia o supportate altre nazionali?

Avete già inserito la scritta “Forza Azzurri” nella foto profilo Facebook per gli Europei di calcio 2016?

Un pensiero su “Come aggiungere la scritta “Forza Azzurri” alla foto del profilo Facebook

  1. Pingback: App e siti per vedere e le gare ed i calendario delle Olimpiadi Rio 2016 | Segreti e consigli dal WEB 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.