Avere giga extra e gratis, ecco come fare con TIM

di | 2 Marzo 2018

GigaSpot è la nuova offerta per avere dei giga extra sul tuo smartphone e consente ai clienti TIM di guadagnare giga aggiuntivi gratis, semplicemente guardando degli spot pubblicitari

GigaSpot è un recente servizio promozionale offerto da TIM che consente ai clienti TIM consumer ricaricabili di avere l’opportunità di guadagnare GB extra aggiuntivi, semplicemente mediante la visione di annunci pubblicitari, brevi spot promozionali che ripagheranno l’utente e lo ringrazieranno per la pazienza dimostrata mediante il rilascio di giga extra, per evitare di restare senza giga a fine mese.

Il primo giga aggiuntivo extra sarà attribuito immediatamente dopo aver effettuato la registrazione del vostro numero di telefono TIM, fatto questo dovrete portare pazienza e visionare gli spot pubblicitari trasmessi da TIM  per avere altri giga aggiuntivi.

Per ottenere altri giga gratis, ci sarà bisogno che teniate l’app attiva sullo smartphone al fine di poter ottenere 10 punti ogni ora di pubblicità trasmessa, questi punti andranno sommati tra loro, ed alla fine vi daranno l’opportunità di avere 1 GB extra da consumare nell’arco di sette giorni e che verrà attribuito entro 48h dal raggiungimento del punteggio e comunicatovi a mezzo SMS, questo avverrà ogni 100 punti totalizzati.

Potrete scegliere tra varie possibilità di visione: a pieno schermo quando si sblocca lo smartphone, un banner sul display quando il dispositivo è in uso lo potrete spostare a vostro piacimenti, ma che rimarrà attivo sopra le app, con l’opportunità di minimizzarlo quando lo desiderate, però rinunciando all’accumulo dei punti. Se volete ulteriori informazioni, su come accumulare punti per avere giga extra aggiuntivi, tutte le informazioni ufficiali sono disponibili a questo indirizzo.

GigaSpot è disponibile per Android per utenti TIM, gratuitamente senza ricorrere ad acquisti in-app, occorreranno le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file, insomma potremmo dire che c’è da sacrificare la privacy per avere un giga extra supplementare.

Qui in fondo c’è il badge per raggiungere l’app nel Play Store di Google. Secondo voi varrà la pena fare tutto questo per avere un giga aggiuntivo? Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.