Auguri di Capodanno scherzosi e divertenti su WhatsApp

di | 19 Dicembre 2015

Capodanno è alle porte, ecco come fare auguri divertenti e scherzosi su WhatsApp

State cercando delle frasi divertenti o idee spiritose per fare auguri di Capodanno divertenti ai vostri amici e parenti?

frasi scherzose auguri capodanno-whatsapp-status

Non limitatevi ad aspettare che qualcuno vi invii le solite catene da far girare su WhatsApp, o a mandare messaggi standard che girano da anni sul web e su SMS, iniziate voi con delle frasi divertenti, spiritose e personalizzate. La notte di Capodanno tutto è concesso, anche inviare frasi politicamente scorrette o scherzi divertenti. Prestate attenzione sempre alla buona educazione ed a non eccedere con il livello di confidenza di chi riceverà il messaggio, non sarebbe una bella cosa quella di creare equivoci proprio la notte di Capodanno.

Frasi scherzose per auguri di Capodanno su WhatsApp:

    • C’è l’usanza per la notte di S. Silvestro di buttare via le cose vecchie: cerca di non capitarmi tra le mani! Buon 2016!
    • Quando pensavate di aver scampato ogni pericolo, sappiate che l’ultima cosa che vedrete in TV quest’anno è il Capodanno presentato da Barbara D’Urso. Auguri di buon 2016 (se resisterete)!
    • Abbellisci la tua città per le feste ed il Capodanno, resta chiuso in casa fino al 7 gennaio.
    • Se vuoi avere un 2016 pieno di donne manda questo messaggio WhatsApp ad altre 3 persone. Pieno di soldi ad altre 4 persone. Pieno di sfiga non lo inviare a nessuno. Buon Anno!
    • Oroscopo 2016. Salute: gli astri ti sorridono! Lavoro: gli astri ti sorridono! Fortuna: gli astri continuano a sorriderti! Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere…

Se hai altre frasi scherzose e divertenti per un Capodanno su WhatsApp non esitare a pubblicarlo nei commenti, se le frasi ti piacciono puoi usare il tasto verde che trovi qui sotto per condividere l’articolo su WhatsApp con i tuoi amici, e visto che ci siamo quasi Buon Capodanno !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.