App per fare gli scherzi telefonici anonimi

di | 26 Luglio 2019

Volete fare uno scherzo anonimo ad un amico o un collega? Ecco per voi delle app per fare dei divertenti scherzi utilizzando il vostro smartphone, scherzi divertenti col cellulare

Ti piacerebbe fare uno scherzo divertente ad un amico o collega? Allora continua a leggere e scopri le app per fare scherzi telefonici, sono app che garantiscono sano divertimento grazie a dei messaggi che fanno abboccare chiunque al vostro scherzo divertente.

Abbiamo selezionato per voi tre app che sono tra le più divertenti e più facili da utilizzare, l’unica cosa che vi serve è il vostro smartphone e di un amico, parente o collega a cui fare lo scherzo, alcune ti consentono anche di registrare la telefonata e la reazione dell’altra persona, per condividere lo scherzo con altri amici, magari su WhatsApp.

Juasapp per fare scherzi al telefono

Juasapp è una delle app per fare scherzi telefonici più famosa in assoluto, ha un’interfaccia utente molto spartana ed è priva di pubblicità, molto facile da utilizzare, l’unica cosa che devi fare è scegliere uno scherzo tra quelli memorizzati nella categoria Lista.

Per ogni scherzo telefonico che si trova nella lista ne potrete ascoltare un’anteprima del messaggio telefonico, in questo modo saprai in anticipo quello che ascolterà la vittima del vostro scherzo telefonico.

Nell’app troverete molti scherzi divertenti, alcuni classici intramontabili come la multa per eccesso di velocità, il cane che abbaia, un controllo del fisco per tasse non pagate ma non solo, troviamo anche una corposa vincita di premio in denaro, chiamate da utenti di Tinder o della Polizia Postale.

Dopo aver ascoltato lo scherzo in anteprima, per far partire lo scherzo dovrai solo cliccare sullo scherzo, si aprirà una nuova schermata che chiederà di digitare il numero di telefono della persona da chiamare, come se tutto ciò non bastasse potrete anche di decidere se inviare subito lo scherzo o programmare la telefonata stabilendo data e ora per un invio ad un’ora specifica.

Le telefonate sono completamente anonime e vengono effettuate tramite internet in modo del tutto gratuito, per cui non consumano credito, inoltre, lo scherzo può essere registrato in modo da poter ascoltare la reazione della vittima e condividerlo su WhatsApp con amici.

Questo è il link per cellulari Android

Questo è il link per cellulari iOS, iPhone

Jokesphone altra app per fare scherzi al cellulare

Jokesphone è un app per fare scherzi telefonici che fa proprio quello che dice il suo nome, cioè, gli scherzi al cellulare, si tratta di un’app gratuita che prevede però un po’ di pubblicità e acquisti in-app per sbloccare dei servizi aggiuntivi quando quelli gratuiti non vi bastano più.

Le telefonate sono effettuate in anonimo via internet, il destinatario dello scherzo non vedrà il numero di telefono della persona che lo sta chiamando e non avrete alcun addebito. Inoltre, se effettuate il login con il vostro account Facebook e invitate i vostri amici a provare l’app avrete a disposizione nuovi scherzi gratis in modo da poter accedere ad una gamma più ampia di scherzi telefonici.

Nell’archivio avrete a disposizione scherzi di ogni genere e tipo, dalla finta e classica chiamata dei Carabinieri, alla multa per eccesso di velocità, all’invito a presentarsi presso la caserma, ma anche vincita di finti premi, chiamate di persone in cerca di appuntamenti e tanti altri scherzi divertenti.

Le reazioni agli scherzi possono essere condivise con amici e parenti su WhatsApp o tramite bacheche di Facebook, se colui che è stata la vittima dello scherzo ve lo permette.

Prankyapp come fare scherzi col cellulare

Prankyapp è un’altra tra le app per fare scherzi telefonici per fare chiamate anonime e divertirsi con gli amici, parenti e colleghi di lavoro, con questa app potrete creare scherzi personalizzati in qualunque momento e ascoltare le reazioni di chi ha ricevuto il vostro scherzo.

Molto facile da usare, sarà sufficiente selezionare lo scherzo telefonico tra i tanti in archivio e inviarlo al destinatario digitando il suo numero di cellulare, il destinatario riceverà una chiamata in cui non vedrà assolutamente il nome della persona che lo sta chiamando quindi lo scherzo è completamente anonimo.

In archivio avrete a disposizione tantissimi scherzi divertenti e battute, un classico è la chiamata da un finto avvocato, dalla polizia o un invito ad un appuntamento al buio e molti altri, difficile trovare uno scherzo che non vi faccia divertire…

L’app consente di personalizzare gli scherzi in modo da rendere lo scherzo più realistico, effettuare la chiamata in lingua straiera, accedere senza limiti alle reazioni e ascoltarle in qualsiasi momento, condividere le registrazioni con altre persone privatamente o pubblicamente, su WhatsApp e social network.

Abbiamo visto quali app consentono di fare scherzi anonimi e divertenti con il cellulare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.