Aggiornamento Whatsapp: arriva la stellina dei preferiti per i “messaggi importanti”

di | 28 Novembre 2015

Novità nel recente aggiornamento WhatsApp per Android. Si potranno etichettare i messaggi più importanti o da ricordare in una sezione riservata, accessibile dal menù.

Una stella per contrassegnar e ricordare i messaggi ai quali teniamo maggiormente. È questa l’ultimissima novità che troverete dopo aver aggiornato Whatsapp, che con l’ultima versione per il sistema operativo Android ha aggiunto una nuova funzioni, già presenti da metà ottobre per i dispositivi di iOS.

neutro

Per applicare una stellina ad un messaggio dovrete tener premuto su un messaggio di una conversazione ora di fianco al simbolo delle info, questo vi aiuterà a sapere se un messaggio è stato consegnato e quando letto con tanto di orario.

Applicando una stellina il messaggio verrà catalogato in una speciale sezione, quella dei “messaggi importanti” alla quale potrete accedere dal menu principale di Whatsapp, da dove solitamente è possibile cambiare lo stato o creare un nuovo gruppo.

Quindi, da oggi in poi, i messaggi a cui teniamo maggiormente e che non vogliamo perdere potranno essere evidenziati ed archiviati in un posto sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.