Affiliazione: come aumentare le vendite o guadagnare anche con lo smartphone

di | 16 Febbraio 2011

Aumenta il traffico e le vendite del tuo sito web creando la tua piattaforma con un programma di affiliazione! Per guadagnare da casa e persino su WhatsApp

Scopri come aumentare i profitti ed i guadagni del tuo nuovo e-commerce, incrementa le entrate del tuo sito web con un potente e rivoluzionario strumento di marketing! Intimerie.com è uno dei primi siti ad utilizzare con successo questo strumento, prosegui nella lettura e scopri le potenzialità dell’affiliazione e su come guadagnare facilmente online, anche direttamente da Smartphone e su WhatsApp, oppure mediante mail marketing.
Come guadagnare online e su Smartphone o WhatsApp

Cosa è un programma di affiliazione?

E’ un ottimo strumento di marketing che ti consente di creare e di gestire in modo facile e veloce il tuo personale programma di affiliazione, far pubblicare i banner, o anche solo dei link del tuo sito internet a tantissimi, addirittura a migliaia di utenti affiliati, tracciare le statistiche in tempo reale, ed aumentare immediatamente il traffico e le vendite del tuo nuovo e-commerce! Scopri come Intimerie.com è diventato, nell’arco di pochi mesi, uno dei più grandi e-commerce di intimo, calze, collant, costumi e articoli per la casa.

“Un importante dato statistico: il 100% dei siti commerciali più visitati al mondo utilizza un Programma di Affiliazione!”

Come può aiutare il programma di affiliazione ad aumentare le vendite di un e-commerce?

Sicuramente avrai notato l’esigenza di promuovere il tuo nuovo e-commerce: inserendolo sui motori di ricerca, consigliandolo agli amici, pubblicando banner e scambiando link, condividendo dei post su Facebook o su altri siti,… Adesso immagina di avere migliaia di persone che fanno tutte queste cose per il tuo e-commerce e che ti aiutano a promuovere il tuo e-commerce e ad incrementare le vendite del tuo sito.
Questo è l’Affiliate Marketing!
Grazie ad una piattaforma di affiliazione tutti i visitatori, gli utenti ed i clienti del tuo sito internet potranno comodamente  iscriversi come affiliati al tuo programma di affiliazione, e per guadagnare inizieranno a promuovere i tuoi prodotti e servizi pubblicando i banner ed i link che ovviamente avrai reso disponibili nel pannello di gestione apposito!
Per questo loro impegno, gli affiliati guadagneranno delle commissioni in funzione dei risultati ottenuti! (Per esempio: una percentuale sul prezzo di ogni vendita effettuata!)
Una piattaforma di affiliazione web è uno strumento potente, ed efficace, e facile da utilizzare, capace di aiutarti ad incrementare gli accessi, la condivisione, la visibilità e soprattutto le vendite del tuo e-commerce !
Molti programmi sono facilissimi da gestire ed integrare nel proprio sito internet, i software più evoluti e recenti sono accessibili con tutti browser e gli smartphone, inoltre, il tracciamento delle commissioni è pienamente compatibile con tutti i più conosciuti CMS (WordPress), e-commerce e sistemi di checkout esistenti.
Crea subito la tua rete di vendita, aumenta il traffico e le vendite pagando solo i risultati ottenuti, quindi a livello economico non rischi niente, paghi solo se i tuoi affiliati portano delle vendite !
Statistiche dettagliate in tempo reale con grafici, rapporti e notifiche email direttamente su smartphone !
Se vuoi vedere un sito che ha creato una piattaforma di affiliazione, e perché no, se sei un utente che è in grado di promuovere il sito, i suoi articoli e vuole guadagnare con l’affiliazione, vi presento intimerie.com, a questo link troverete tutte le info su come guadagnare comodamente da casa, addirittura potrete guadagnare semplicemente dallo smartphone, condividendo i link dopo esservi registrati sul programma di affiliazione di intimerie.com, pensa, potresti guadagnare anche su WhatsApp, ci avevi mai pensato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.