Traduzione Google Translate: Sintesi vocale e traduzione in tempo reale.

By | 8 dicembre 2009

Google translate, il noto servizio di Google per la traduzione di parole e testo, si aggiorna ulteriormente e porta delle novità che sicuramente faranno piacere ai moltissimi suoi utenti.

Sono state rilasciate importanti novità che ancora una volta dimostrano l’impegno di Google e l’attenzione per i propri servizi.

Novità Google Translate.

E’ ora possibile tradurre il testo digitato in real time, cioè in tempo reale, ed addirittura ascoltare il testo con una voce sintetizzata.

Google translate real time Traduzione Google Translate: Sintesi vocale e traduzione in tempo reale.

La sintesi vocale funziona per ora soltanto con delle frasi brevi e dà il meglio di se con la lingua inglese. E’ una novità che rende ancora più veloce ed essenziale il già eccellente servizio di Google Translate.

Un’ altra funzionalità aggiunta è quella del “rilevamento lingua in automatico” grazie al quale è possibile cominciare a scrivere senza preoccuparsi di specificare la lingua di origine.

translate 2 Traduzione Google Translate: Sintesi vocale e traduzione in tempo reale.

Per accedere al nuovo servizio potete andare a questo indirizzo oppure andarci direttamente dalla pagina personale di iGoogle.

Già tempo fa, avevamo visto delle novità legate al servizio di traduzione di Google, ovvero la traduzione in Google Docs.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.