SMARTPHONE : Antifurto gratuito da scaricare.

By | 18 marzo 2011

E’ altamente consigliato avere installato sul nostro amato e costoso smartphone, un antifurto che sfrutti l’elevata tecnologia dell’apparato, nonché il segnale GPS.  E non solo per proteggere lo smartphone in se, ma fondamentalmente  per difendere e tutelare i nostri dati personali e sensibili nonché tutte le informazioni che vogliamo siano riservate.

F-Secure Mobile Anti-Theft è un ottimo prodotto, con una gestione pratica, intuitiva e facile da apprendere e un livello di protezione molto alto. Il prodotto che vi sto presentando, inoltre, è disponibile gratuitamente su Ovi Store.

Consiglio questo programma, assolutamente da scaricare, infatti è un software molto valido: consente, per mezzo di un semplice sms su un numero predefinito,  di conoscere i dati di colui che vi ha sottratto lo smartphone,  e anche di cancellare istantaneamente tutti i dati ce desiderate per mezzo di un comando remoto.

Pochi minuti di pazienza, per scaricare ed installare l’antifurto per il vostro smartphone, e dormirete sonni tranquilli.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.