Come disinstallare correttamente e senza rischi AVG Antivirus, facile con AVG Remover.

By | 18 agosto 2009

avgremover uninstall avg antivirus Come disinstallare correttamente e senza rischi AVG Antivirus, facile con AVG Remover.

AVG Antivirus è uno dei programmi per la sicurezza dei pc e protezione contro i virus, maggiormente utilizzati al mondo, le suite AVG proteggono egregiamente da malware, spyware, virus e trojan.

Spesso però può capitare che AVG, cosa comune un pò a tutti gli antivirus, possa andare in conflitto o bloccarsi a tal punto da richiedere la sua totale disinstallazione. All’apparenza non sembrerebbe cosa tanto semplice, ma vediamo insieme come fare.

Gli antivirus, per essere efficaci al 100% si vanno ad integrare con il sistema operativo, di conseguenza non possiamo disinstallarli utilizzando soltanto il pannello di controllo di Windows, così come facciamo per la maggior parte dei software installati nel nostro pc. Un aiuto ce lo da sicuramente un tool creato specificatamente per questa operazioen, AVG Remover.

Sarà sufficiente lanciarlo e AVG Antivirus verrà completamente disinstallato dal computer, adesso consiglio o di reinstallarlo o di installare un altro antivirus sia esso gratuito o a pagamento, l’importante e che non lasciate il vostro pc senza protezione dai rischi della rete.

Seguono i link del programma per la rimozione dell’antivirus AVG sia nella versione a 32 che a 64 bit:

DOWNLOAD GRATIS AVG REMOVER 32 BIT

DOWNLOAD GRATIS AVG REMOVER 64 BIT

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.