WhatsApp, ecco le nuove faccine paurose per Halloween

di | 29 Ottobre 2017

La sorpresa di WhatsApp per festeggiare la notte di Halloween, in arrivo le nuovissime faccine, o meglio emoji, a tema Halloween, ottime per uno scherzo su WhatsApp

Anche WhatsApp vuole partecipare alla grande festa della notte di Halloween. Fra pochissimo, gli utenti di questa ultra famosa applicazione di messaggistica, riceveranno una gradita sorpresa.

Sono già pronte, manca davvero poco, per poter scaricare le nuovissime faccine, le emoji di Halloween, con le quali tutti potranno condividere un pensiero o un semplice messaggio su WhatsApp e aggiungere una faccina di Halloween.

Sono Emoji molto divertenti, potrete scegliere tra zombie, vampiri, elfi, streghe, zucche e altri simboli tipici della notte di Halloween, una festa molto sentita negli Usa, ma che è diventata di importazione, e ormai una festa amatissima anche in Europa. Un modo particolare scelto dal team di sviluppatori di WhatsApp per festeggiare la notte di Halloween del 31 ottobre. Una festa molto amata soprattutto dai bambini che si organizzeranno per suonare i campanelli delle case, pronunciando la classica domanda: “Dolcetto o scherzetto?”. Per poter scaricare le nuove emoji di Halloween per WhatsApp, dovrete aspettare il rilascio della build numero 2.17.397, e questo siamo certi avverrà tra poche ore, senza accorgervene vi ritroverete con le nuove faccine a tema Halloween

Dobbiamo dirvi però che si tratta di una versione Beta e pertanto sarà scaricabile solo dagli utenti che hanno uno smartphone o tablet Android.

Per il momento, salvo stravolgimenti dell’ultim’ora, non è stata prevista la novità delle emoji di Halloween per gli utenti di iPhone e iPad. Non è la prima volta che gli sviluppatori di WhatsApp, snobbano i possessori di iPhone, riservando sorprese e aggiornamenti ai soli possessori di dispositivi Android.

Gli utenti iPhone, potranno comunque aprire la tab delle faccine, dove potranno disporre delle emoticon a tema per la festa di Halloween, potranno avere il fantasmino con le braccia alzate, ad esempio, oppure la classica zucca con gli occhi che è il simbolo di Halloween tipica americana.

Quindi state in campana, fra poco arriveranno le faccine paurose a tema Halloween per WhatsApp !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.