Videogioco di Star Wars per Android !

Il videogioco di Star Wars su smartphone Android !

L’attesa è finita ! Finalmente nelle sale di tutti ci cinema è arrivato il nuovo capitolo della saga di Star Wars: Il Risveglio della Forza, e per festeggiare questo evento, acclamato da milioni di appassionati, Google ha pubblicato un videogioco interattivo per smartphone e tablet Andorid, chiamato “fuga con una spada laser”.

Star Wars Il Risveglio della Forza il videogioco per smartphone

Il videogioco per smartphone e tablet, creato da Google in collaborazione con Disney, Lucasfilm, e Industrial Light & Magic, non fa altro che trasformare il vostro smartphone o tablet nella mitica spada laser e fuggire, grazie ad essa, da una nave dell’Impero.

Per poter giocare al videogioco di Star Wars dovrete andare sul sito ufficiale da PC e seguire le istruzioni con lo smartphone: dovrete avviare Chrome e digitare un indirizzo URL nella barra degli indirizzi quindi, una volta caricato il sito, dovrete procedere nel calibrare il vostro smartphone per dare inizio al videogioco di Star Wars.

Per sconfiggere gli Stormtrooper dovrete armeggiare lo smartphone come se fosse la mitica spada laser muovendo a destra e sinistra lo smartphone per respingere i colpi della loro temibilissima arma, il fucile blaster E-11.

Il videogioco di Star Wars per smartphone e tablet è senza dubbio un bel modo per aspettare la proiezione di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Condiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.