Video, gol, sintesi e highlights in HD della Serie A e B su WhatsApp

di | 9 Gennaio 2016

Volete inviare su WhatsApp i video, i gol le interviste e le news sulla Serie A e della Serie B in HD e con aggiornamento in tempo reale dopo ogni partita?

Ci sono tanti siti nei quali troverete tantissime informazioni, video dei gol da inviare su WhatsApp ed interviste relative alle partite della Serie A e B, alcuni vi faranno vedere tutti i gol in alta risoluzione e durante la settimana tanti aggiornamenti e news e curiosità sul campionato di Serie A e B.

video Serie A B e gol da inviare su WhatsApp

Video gol Serie A e B : sintesi, interviste, filmati in HD da inviare su WhatsApp

Video, highlights, dei gol, filmati e news sulle gare della SERIE A 2015/2016 in HD e con aggiornamento in tempo reale appena terminate la partite di campionato. Su questa pagina troverete dopo ogni giornata del CALENDARIO di SERIE A, tutti i gol in alta risoluzione.

Questi siti consentono anche di avere aggiornamenti dalla Serie B, video dei gol delle partite da inviare su WhatsApp ai vostri amici tifosi.

Per vedere tutti i gol e trovare i video della Serie A e della Serie B da inviare su WhatsApp ecco i link:

  • I migliori gol della Serie A da inviare su WhatsApp, link.
  • Serie A: gol e highlights di giornata. Video.
  • Notizie e video dalla Serie A, link.
  • Tutti i gol e video della Serie B da inviare su WhatsApp, link.
  • Ultime notizie dalla Serie B, link.
  • Ultimi aggiornamenti e replay dei gol delle Serie B, link.

Inviare i video della Serie A e della Serie B su WhatsApp il più delle volte è semplice ed immediato, poiché la maggioranza dei siti mette a disposizione il tasto di condivisione social, Facebook e Twitter, ma anche WhatsApp, quindi potrete condividere con i vostri amici i video dei gol di Serie A e B su WhatsApp, altrimenti, qualora non fosse presente il metodo per la condivisione, copiate ed incollate il link su WhatsApp, con l’ultimo aggiornamento invierete una bella anteprima del video.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.