Vediamo come poter utilizzare MSN e Skype contemporaneamente. Facile, basta un plugin per Skype.

By | 6 settembre 2009

Al giorno d’oggi siamo veramente sommersi di programmi di istant messenger e chat per poter comunicare con i nostri amici e parenti sparsi per tutto il globo terrestre, molti di noi hanno installato MSN per parlare con gli amici, Skype per i contatti di lavoro, e come poteva mancare Facebook per cercare, contattare e parlare con i vecchi amici e parenti lontani.

Usare MSN e Skype insieme

Vediamo se è possibile mettere in ordine tutti questi programmi e fanre un utilizzo più snello ed agevole, ad esempio si può pensare di unire i due software MSN e Skype per mezzo di un pratico e leggerissimo plugin che si aggiunge a Skype, questo plugin si chiama Messenger For Skype.

Dopo aver scaricato questa estensione apriamola per poterla installare, accettiamo tutte le condizioni e porteremo a termine la procedura di installazione. Terminati tutti i passaggi potrete tranquillamente usare insieme i due famosissimi programmi di messaggistica istantanea MSN e Skype, direttamente da Skype.

MSN for Skype pretende un unico requisito di sistema: occorre aver installato NET framework 3.5 per funzionare.

Confermo che il plugin è sicuro ed è privo di virus o spyware, anche perchè proviene direttamente dal sito ufficiale di Skype, quindi massima sicurezza di utilizzo.

LINK A MESSENGER FOR SKYPE

2 thoughts on “Vediamo come poter utilizzare MSN e Skype contemporaneamente. Facile, basta un plugin per Skype.

  1. davide

    ciao
    cose simili per mac esistono? ovvero usare il proprio account msn con il programma skype per mac per vedere la propria lista di contatti e chattare? MENTRE si usa l’account skype?
    se sapete dirmi qualcosa vi ringrazio
    davide bevilacqua

  2. Riccardo

    Purtroppo il link non esiste più, mi sa che è stato rimosso il plugin. non avresti il file di installazione?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.