Trovare la lettera nascosta : soluzione del gioco di Facebook. Invialo su WhatsApp !

Riuscite a capire qual è la lettera nascosta? Chi ha un buon colpo d’occhio impiega poco meno di 7 secondi, è un gioco di Facebook ma puoi inviarlo anche su WhatsApp per sfidare i tuoi amici !

Internet, sopratutto Facebook, è un luogo che ogni tanto riserva una sfida, un passatempo e di impegna a trovare una soluzione ad un enigma.

Negli ultimi anni i social network come Facebook ma anche su WhatsApp in particolare sono diventati terreno fertile per giochi di abilità o di ingegno. Tra i più famosi, oltre ovviamente a quelli di logica, figurano sicuramente i test fatti da immagini nelle quali bisogna trovare qualcosa fuori posto, di solito ben nascosto a prima vista.

Oggi vi presentiamo un simpatico giochino nel quale dovrete trovare la lettera “c” in un mare di “o”, sotto questo aspetto si tratta di un classico giochino da Facebook insomma, o meglio delle rivisitazioni virtuali dei giochi classici proposti dalle famose riviste come “Settimane enigmistica”.

Alcuni giochi sono molto difficili da comprendere in un primo momento, mentre in altri casi la soluzione è piuttosto semplice e tutto si fonda sulla tempistica, ossia il gioco non consiste tanto nel trovare la soluzione, che di per sé è piuttosto facile, ma nel farlo nel minor tempo possibile.

La foto in questo articolo ne è un classico esempio: è uno schema semplice pieno di “o”, ma in mezzo a loro si nasconde un intruso: una lettera diversa. Non riuscite a trovarla? La media dei migliori, quelli che hanno una vista da falco, è inferiore ai 7 secondi! La soluzione è qui sotto…

Ecco la lettera fuori posto! Una lettera “c” è nascosta nel mezzo del mare di “o”, e vista la sua conformazione a semicerchio non era così tanto semplice da individuare. Ma con un po’ di arguzia e di spirito di osservazione, è possibile riuscire a individuarla in un tempo molto breve. E voi quanto ci avete impiegato a trovare la lettera nascosta?

Se usate il tasto verde qui sotto (se state navigando da mobile) potreste condividere questo giochino anche su WhatsApp, per sfidare i vostri amici

Condiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.